Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheRUBI
- ColoreGiallo
- Numero articoli per confezione1
- Diametro disco, lama115 mm
- FormaAsimmetrico
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
- Materiale da LavorareMetallo
- MaterialeMetallo
- Peso100 g
- Tipo di taglioTaglio a secco
- Tipo di discoDiamante
- Tipo di utilizzoTagliare/tritare
- Referenza ManoManoME3301926
- MMID537592597730
- Rif. costruttore30900
- EAN8400001799958
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
RUBI offre soluzioni che assicurano l'eccellenza in ogni fase del processo di piastrellatura per garantire qualità, efficienza e creatività dall'inizio alla fine. La segnaletica dell'intera gamma di prodotti aiuta il professionista a trovare lo strumento giusto per il lavoro, fornendo una soluzione chiara e visiva. Il nostro catalogo è ora organizzato in cinque categorie, definite sulla base di ciò che i nostri clienti ci hanno detto sui loro processi di lavoro, nei 120 Paesi in cui operiamo.
RUBI lavora a stretto contatto con i professionisti di tutto il mondo, supportandoli e fornendo loro gli strumenti necessari per ottenere i migliori risultati.
Sei qui:
Categorie associate
Disco taglio alluminio
Flex da taglio
Lama disco taglio legno 115 mm
Disco mdf
Disco rincalzatore
Disco tsumura
Disco anti avvolgimento
Disco per tagliare piastrelle
Disco macinone
Disco killer
Freni a disco idraulici
Disco diamantato per ferro
Disco smerigliatrice per plastica
Disco diamantato piastrelle
Disco scanalatore
Disco joans