1/2
Disco diamantato EDELCO S3 Turbo 125x22 mm per lastre di pietra
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il disco da taglio diamantato Edelco-EDS3125 è progettato per il taglio di lastre di pietra. Con un diametro di 125 mm e uno spessore massimo di 2 cm, garantisce tagli puliti sia a secco che a umido. Compatibile con smerigliatrici angolari e adatto a diverse applicazioni edili.Il disco diamantato Edelco-EDS3125 è un utensile sinterizzato specificamente progettato per il taglio di lastre di pietra e altri materiali da costruzione. La sua fascia continua garantisce un taglio netto e preciso, riducendo al minimo la formazione di bave. Questo disco è versatile, consente tagli sia a secco che a umido e può gestire uno spessore di taglio massimo di 2 cm, il che lo rende la scelta ideale per varie applicazioni in edilizia e ristrutturazione.
Utilizzo: Lastre di pietra (arancione)
Classe di prestazione: 3
Norme: oSa, EN 13236
Qualità: Perfetto (ampia gamma di dischi economici con buona durata e taglio rapido)
Identificazione: Marchio argento e 3 stelle
Adatto per: Smerigliatrici angolari
Applicazioni: Piastrelle di cemento, pietre refrattarie, mattoni, lastre di cemento, gneiss, granito, terrazzo, tra gli altri
Spessore di taglio massimo: 2 cm
Taglio: A secco e a umido
Questo disco è un'opzione pratica ed economica per chi cerca utensili di qualità senza richiedere prestazioni elevate per un uso continuativo.
Caratteristiche
- MarcheEDM
- ColoreBeige
- Numero articoli per confezione1
- Con carter di sicurezzaSi
- Diametro di alesaggio22 mm
- Diametro disco, lama125 mm
- Spessore20 mm
- FormaRettangolare
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
- MaterialeDiamante
- Tipo di taglioTaglio a secco
- Tipo di discoDiamante
- Tipo di macchinaMolatrice
- Tipo di utilizzoTagliare/tritare
- Referenza ManoManoME99987439
- MMID682535990279
- Rif. costruttoreTUR EDS3125
- EAN4255705102139
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Sei qui:

















