1/2
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il disco da taglio diamantato Edelco-EDS3125 è progettato per il taglio di lastre di pietra. Con un diametro di 125 mm e uno spessore massimo di 2 cm, garantisce tagli puliti sia a secco che a umido. Compatibile con smerigliatrici angolari e adatto a diverse applicazioni edili.Il disco diamantato Edelco-EDS3125 è un utensile sinterizzato specificamente progettato per il taglio di lastre di pietra e altri materiali da costruzione. La sua fascia continua garantisce un taglio netto e preciso, riducendo al minimo la formazione di bave. Questo disco è versatile, consente tagli sia a secco che a umido e può gestire uno spessore di taglio massimo di 2 cm, il che lo rende la scelta ideale per varie applicazioni in edilizia e ristrutturazione.
Utilizzo: Lastre di pietra (arancione)
Classe di prestazione: 3
Norme: oSa, EN 13236
Qualità: Perfetto (ampia gamma di dischi economici con buona durata e taglio rapido)
Identificazione: Marchio argento e 3 stelle
Adatto per: Smerigliatrici angolari
Applicazioni: Piastrelle di cemento, pietre refrattarie, mattoni, lastre di cemento, gneiss, granito, terrazzo, tra gli altri
Spessore di taglio massimo: 2 cm
Taglio: A secco e a umido
Questo disco è un'opzione pratica ed economica per chi cerca utensili di qualità senza richiedere prestazioni elevate per un uso continuativo.
Caratteristiche
- MarcheEDM
- Larghezza12.5 cm
- Diametro125 mm
- MaterialeDiamante
- ColoreArgentato
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Sei qui: