1/2
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Disco di taglio diamante DT 900 FT Speciale
- Bordi puliti e senza sblocchi lunga durata di vita
Per il taglio di piastrelle granito e porcellana pietra
- Bordi puliti e senza sblocchi lunga durata di vita
Per il taglio di piastrelle granito e porcellana pietra
Caratteristiche
- MarcheKLINGSPOR
- Larghezza12.5 cm
- Diametro125 mm
- Peso140 g
- MaterialeDiamante
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Da oltre 125 anni, Klingspor definisce gli standard della tecnologia abrasiva in tutto il mondo.
Gli impianti di produzione dell'azienda producono oltre 50.000 articoli diversi per un'ampia gamma di applicazioni abrasive, tra cui i gruppi di prodotti abrasivi rivestiti, dischi da taglio, dischi per sbavatura, dischi a lamelle, ruote lamellari e utensili diamantati.
Le 36 sedi di produzione e vendita sparse in tutto il mondo, con un totale di oltre 2.800 dipendenti, consentono un adattamento flessibile alle esigenze dei mercati regionali.
Più di 460 rappresentanti commerciali, ingegneri e tecnici altamente qualificati forniscono servizi di consulenza in tutto il mondo.
Sei qui:
Categorie associate
Disco mdf
Freni a disco idraulici
Disco killer
Disco rincalzatore
Disco macinone
Disco anti avvolgimento
Disco tsumura
Disco diamantato per affilatura
Disco scanalatore
Disco rovi
Disco joans
Disco ninja
Disco abrasivo per cemento
Disco diamantato per decespugliatore
Disco abrasivo legno
Prodiamant mola a tazza doppia fila x calcestruzzo


















