Vai al contenuto principale
1/4

Disco diamantato da 80 mm - Lama diamantata zincata per taglio e levigatura di piastrelle in ceramica, porcellana, granito e marmo

(178,85€/kg)

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Henenoo IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Versatile: la mola 2 in 1 permette di tagliare, levigare, smussare, arrotondare e modellare i materiali.

La sua versatilità consente di risparmiare tempo e denaro; una sola mola è tutto ciò che serve per tutte le lavorazioni di finitura, come il taglio e la lucidatura di superfici e bordi di piastrelle, piccoli tagli e l'arrotondamento e la modellatura di bordi e angoli. Può essere utilizzata a secco o a umido per tagliare e levigare porcellana, gres, ceramica, marmo, granito, pietra e cemento.

Grazie alla tecnologia diamantata saldata sottovuoto, è 5 volte più efficiente delle lame per seghe zincate.

Il diamante è presente su entrambi i lati della mola nelle zone di taglio, consentendo un taglio e una levigatura rapidi e una finitura impeccabile.

Caratteristiche

  • Marche
    LABLANC
  • Diametro disco, lama
    80 mm
  • Adatto per/indicato per
    Minerale, pietra
  • Materiale da Lavorare
    Calcestruzzo
  • Materiale
    Diamante
  • Tipo di disco
    Diamante
  • Tipo di utilizzo
    Levigare
  • Referenza ManoMano
    ME277608985
  • MMID
    789925523996
  • Rif. costruttore
    M7-A148-M1909
  • EAN
    3170963590645
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati