Disco diamantato da 30 mm con guide di taglio: ideale per piastrelle, vetro, ceramica, marmo e terrazzo.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Informazioni sul prodotto
Seghe a tazza diamantate: realizzate in anidride carbonica e diamante, sono ideali per forare piastrelle, porcellana, vetro, marmo, ceramica, ecc.
Foratura di precisione: la punta di centraggio della punta impedisce la scheggiatura e facilita la foratura dei bulloni. L'estensione laterale garantisce una presa sicura e un movimento più rapido della sega a tazza. Istruzioni per l'uso: forare verticalmente. Quando si utilizza una guida circolare, è possibile invertire il senso di rotazione della punta pilota e continuare la foratura. La velocità di rotazione deve essere compresa tra 500 e 800 giri/min e il segmento di foratura deve essere raffreddato ad acqua.
focusable="false" height="24" role="presentation" width="24" padding="none" viewBox="0 0 24 24" xmlns="http://www.w3.org/2000/svg" class="actual-pad text-2xl relative block-inline reduce-0 select-none transition-colors duration-200 fade-in-out size-[16px]">8 cm Peso0,25 kg ColoreRif. ManoManoVedi tutto Informazioni sulla nostra acqua
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
- MaterialeDiamante
- Tipo di accessorio per trapano a carotaggioCampana corona
- Referenza ManoManoME231821640
- MMID659516735304
- Rif. costruttoreLINM-94022