Disco abrasivo diamantato segmentato per granito, muratura, pietra, cemento, ceramica, lucidatura, diametro esterno 100 mm (rosso)
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto nuovo, imballaggio danneggiato durante il trasporto. Prodotto integro, ricondizionato nel nostro magazzino, perfettamente funzionante e disponibile.
Descrizione generale: La mola diamantata è progettata per la levigatura efficiente di materiali difficili come ceramica, pietra, cemento e muratura. Grazie alla sua elevata resistenza all'usura, offre prestazioni elevate garantendo al contempo una lavorazione di precisione. Il suo potente grano abrasivo garantisce una lunga durata e una bassa abrasione, migliorando significativamente la qualità del lavoro. Specifiche: Materiale: Diamante; Finitura: Sinterizzato; Colore: Rosso; Diametro esterno: 100 mm / 3,94 pollici; Diametro del foro: 22,23 mm; Spessore: 4,5 mm / 0,18 pollici; Peso: circa 194 g; Compatibilità e accessori: può essere utilizzato con una smerigliatrice angolare e frese. Utilizzo: quando si utilizza la mola diamantata, si consiglia di indossare occhiali di sicurezza, tappi per le orecchie e una maschera antipolvere adeguata per evitare di inalare polvere. Altre informazioni: una buona conduttività termica aiuta a prevenire bruciature e crepe nel pezzo in lavorazione. Una bassa efficienza di rettifica riduce la potenza e il consumo di energia. Attenzione: evitare la polvere durante l'uso.
Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- Larghezza1 cm
- Peso1 g
- MaterialeDiamante
- ColoreRosso
















