DISCO DIAMANTATO 350 MM MONTOLIT DNA CX350 PER GRES CERAMICA DELICATA MARMO GRANITO
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
DISCO DIAMANTATO 350 MM MONTOLIT DNA CX350 PER GRES CERAMICA DELICATA MARMO GRANITO
Caratteristica principale: disco con corona diamantata doppia grana sandwich – la parte tagliente in testa ha grana di diamante media per un avanzamento veloce del taglio e le parti laterali della corona hanno grana di diamante fine per ottenere un’ottima finitura del taglio.
Utilizzo: Disco diamantato ad acqua
Materiali: piastrelle in gres porcellanato, monocottura, bicottura, granito, marmo e vetro
Applicazioni: posa piastrelle dov’e richiesta una eccellente finitura di taglio
Prestazioni
Velocità: media
Finitura: eccellente
Durata: elevata
Attrezzatura: segatrice a banco, tagliapiastrelle elettrica ad acqua
Utensile ravvivabile con pietra abrasiva art. 395B
Diametro disco: 350 mm
Foro disco: 30 / 25,4 mm
Spessore disco: 2,2 mm
DNA è una innovativa tecnologia che consiste nella particolare "distribuzione a rete tridimensionale controllata" dei granuli di diamante contenuti all'interno della parte tagliente degli utensili.
In pratica e più semplicemente significa che i progettisti una volta determinata la concentrazione ideale (quantità ottimale di diamante all'interno delle miscele di polveri metalliche che poi saranno sottoposte a sinterizzazione) potranno poi "disporre" le singole grane di diamante a piacimento e secondo necessità.
Prima dell'avvento di questa tecnologia la disposizione dei granuli era casuale e la deposizione "organizzata" del diamante era possibile ma legata alla manualità dell'operatore e utilizzata esclusivamente per la messa a punto di specifici e costosissimi utensili, il rivoluzionario sistema DNA permette di trasformare questa operazione manuale in un processo automatico per la produzione in serie.
Con DNA i settori diamantati e comunque tutte le parti taglienti sinterizzate dell'utensile, contenendo la stessa e predefinita quantità di granuli distribuiti con micrometrica precisione, presentano le medesime caratteristiche ottimali espressamente progettate per l'ottenimento delle migliori performances.
Caratteristiche
- MarcheMONTOLIT
- ColoreMulticolore
- Certificazione NFNF395
- Numero articoli per confezione1
- Con carter di sicurezzaSi
- Diametro di alesaggio30 mm
- Diametro disco, lama350 mm
- FormaCilindrica
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
- MaterialeDiamante
- Sistema di attacco rapido X-LOCKNo
- Tipo di taglioTaglio a umido
- Tipo di discoDiamante
- Referenza ManoManoME58088859
- MMID817614503331
- Rif. costruttore513.CX350
- EAN8023743020342
















