Disco da taglio per legno, disco in acciaio a 6 denti per intaglio del legno, utensile per la lavorazione del legno, smerigliatrice angolare, accessori per legno duro (02)
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche: Disco da taglio professionale progettato specificamente per l'intaglio e il taglio preciso del legno duro, ideale per falegnami, ebanisti e artigiani esigenti. Dotato di 6 denti in acciaio temprato ad alta resistenza, garantisce un taglio liscio, senza scheggiature o bruciature, anche su legni molto densi come quercia, faggio o mogano.
Specifiche tecniche: Diametro: 125 mm (5 pollici); Foro centrale: 22,23 mm (7/8″); Spessore del bordo: 2,4 mm; Velocità massima consigliata: 12.000 giri/min; Compatibile con smerigliatrici angolari standard da 125 mm con un sistema di bloccaggio sicuro.
Contenuto della confezione: 1 × disco da taglio in acciaio a 6 denti per legno duro; 1 × manuale di istruzioni bilingue (francese/inglese); Imballaggio riciclabile conforme agli standard UE.
Caratteristiche
- MarcheAIPERQ
- ColoreBlu
- Numero articoli per confezione1
- Diametro di alesaggio22.2 mm
- FormaCilindrica
- Adatto per/indicato perLegno
- Materiale da LavorareLegno
- MaterialeAcciaio
- Peso200 g
- Tipo di discoDisco da taglio
- Referenza ManoManoME96016612
- MMID711623849400
- Rif. costruttoreXYTW-2646-1
- EAN6099056218013