Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Disco abrasivo da taglio, progettato per il taglio di metalli come ferro e altre leghe metalliche.Dati tecniciDimensioni: 355x3,2x25,4 mm
Caratteristiche
- MarcheSCHEPPACH
- ColoreGrigio
- Diametro di alesaggio3.2 mm
- Diametro disco, lama355 mm
- FormaRotondo
- Adatto per/indicato perMetallo
- Materiale da LavorareMetallo
- MaterialeMetallo
- Peso600 g
- Tipo di discoDisco da taglio
- Tipo di utilizzoSegare
- Referenza ManoManoME60370958
- MMID858096502318
- Rif. costruttore5903702701
- EAN4046664038085
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Lo slogan "GOOD WORKING" riflette la volontà di SCHEPPACH di vendere buoni prodotti, moderni e pratici, per ottenere i migliori risultati. "GOOD WORKING" è anche sinonimo di eccellente servizio post-vendita e di collaborazione con un team efficiente. Ma "GOOD WORKING" è anche il risultato di oltre 90 anni di esperienza in cui SCHEPPACH non ha mai perso di vista questa linea guida.
Sei qui: