1/5
Disco abrasivo per giraffa su tela, 10 fori, 225 mm, P 60, 25 pezzi.
Venduto da shumee e 1 altro commerciante
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Disco abrasivo PER giraffa SU tela 10 fori 225mm P 60 25 pz.
Disco abrasivo PER giraffa 25 pz.✅Dati tecnicidimensioni - 225 MM
grana - P 60
Numero di pezzi nel set - 25 pezzi
- per levigare con utensili
- il disco ha 10 fori (come nell'immagine)
- legante:colla - resina
- grana:elettrocorindone
- carta vetrata di buona qualità
- supporto resistente e velluto
- grana abrasiva con buona affilatura
- il prezzo è per 25 pezzi.
- chiusura in velcro
✅Caratteristiche e vantaggi: ✔️Grazie alla struttura a grana aperta, i dischi rimuovono molto bene la polvere, prolungando la durata dei dischi.
✔️Dischi progettati per il montaggio in velcro su una smerigliatrice con un diametro del disco di 225 mm, ovvero per le cosiddette giraffe.
✔️Supporto resistente e velluto
✔️Il legame in resina completa prolunga la durata della carta quando levigatura meccanica
✅Puoi usare questo piccolo prodotto per vari lavori di ristrutturazione e costruzione: con esso puoi lavorare in modo efficiente vari elementi. Il disco è progettato per essere comodo da usare: anche una piccola quantità di forza ti permetterà di svolgere i tuoi compiti in modo efficiente. I materiali resistenti scelti per la sua produzione garantiscono una lunga durata.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreMarrone
- Con carter di sicurezzaSi
- GranaP60
- Numero di segmenti di taglio10
- Tipo di discoDisco
- Referenza ManoManoME224511385
- MMID845638396019
- Rif. costruttorejustbuyshop_4288958510703
- EAN4288958510703
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Sei qui: