1/5
Disco abrasivo in carburo di tungsteno da 125 mm. Disco per legno per smerigliatrice angolare – Extra affilato, resistente, per levigatura, intaglio, sagomatura, sverniciatura, verniciatura, rimozione
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da RAPIDEPRIX
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- ⚡ Mola abrasiva in carburo di tungsteno dorato – Levigatura rapida del legno Disco abrasivo per legno in carburo di tungsteno dorato da 125 mm per levigatura, sagomatura e intaglio rapidi di legni teneri e duri. I denti affilati garantiscono un lavoro efficiente, sia per la sgrossatura che per la finitura precisa.
- 💎 Robusto carburo di tungsteno con finitura dorata Rivestimento dorato resistente all'usura sui denti in carburo di tungsteno che mantengono la loro affilatura a lungo. Maggiore durata rispetto ai dischi abrasivi convenzionali per prestazioni costanti. 🔧 Compatibile con smerigliatrici angolari da 125 mm, rondelle di montaggio incluse. Foro da 22,2 mm adatto per smerigliatrici angolari standard da 125 mm. Ogni disco è dotato della propria rondella di montaggio, che riduce le vibrazioni e garantisce un fissaggio stabile per un lavoro controllato. 🪵 Applicazioni versatili su legno e materiali teneri. Adatto per sbavare, lucidare, smussare, intagliare e rifinire legno, radici, vassoi da tè e altri materiali non metallici. Una soluzione pratica per l'officina, i progetti fai-da-te e le ristrutturazioni. ⚠️ Istruzioni di sicurezza: indossare occhiali e guanti di sicurezza. Montare correttamente il disco con la rondella in dotazione e controllare l'attacco prima dell'uso per un lavoro sicuro e pulito.
Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- ColoreDorato
- Diametro disco, lama125 mm
- Adatto per/indicato perLegno
- Materiale da LavorareLegno
- MaterialeCarburo di tungsteno
- Tipo di discoMola
- Tipo di utilizzoLevigare
- Referenza ManoManoME266343691
- MMID761429570758
- Rif. costruttoremn-jq-ymx-1039
- EAN6038354639380
Sei qui: