1/3
Mola unitizzata CALFLEX per smerigliatrici angolari, finitura lucida T27 SF MD
Acquisti per la tua azienda?
-6% su questo prodotto con i prezzi negoziati
Prodotto simile consegnato con
Disco Abranet Ø 150 mm - MIRKA - Conf. da 50 - Grana 240 - 5424105025
39,17 €
324
Venduto da Latiendadeelectricidad
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il disco Calflex-911632 è ideale per smerigliatrici angolari, progettato per preparare le superfici prima della verniciatura. Rimuove i segni delle lavorazioni precedenti, riduce la ruvidità e fornisce una finitura lucida, facilitando la lavorazione di vari materiali.Il disco Calflex 911632 Unitized 115 T27 SF MD è un disco compresso in tessuto non tessuto specificamente progettato per l'uso con smerigliatrici angolari. Realizzato con strati di tela abrasiva e resina, questo disco è dotato di una piastra di supporto in fibra di vetro che garantisce eccezionale durata e resistenza. La sua funzione principale è la preparazione della superficie per la verniciatura, rimuovendo efficacemente i segni delle lavorazioni precedenti e riducendo la ruvidità delle parti trattate. Grazie al suo design innovativo, consente di ottenere una finitura lucida senza bisogno di paste abrasive, rendendolo uno strumento essenziale per professionisti e appassionati del fai da te.
Questo disco è classificato in diverse serie in base alla sua densità, rendendolo versatile per varie applicazioni:
Serie 500 - Densità morbida: Decapaggio generale, rimozione della ruggine, lucidatura di metalli morbidi.
Serie 600 - Densità media: Lucidatura dopo la rimozione di saldature, finitura di strumenti chirurgici, lucidatura di alluminio, rame e bronzo.
Serie 700 - Densità medio-dura: Rimozione di incrostazioni pesanti, sbavatura di acciaio inossidabile e leghe.
Serie 800 - Densità dura: Lucidatura di saldature su acciaio inossidabile, sbavatura di filettature e spigoli vivi su parti dell'industria alimentare.
Il Calflex-911632 è uno strumento indispensabile per ottenere finiture di alta qualità su un'ampia gamma di materiali.
Caratteristiche
- MarcheCALFLEX
- ColoreGrigio
- Numero articoli per confezione1
- Con carter di sicurezzaSi
- Diametro disco, lama115 mm
- FormaRettangolare
- Adatto per/indicato perMetallo
- Materiale della superficie di taglioCorindone
- Materiale da LavorareMetallo
- MaterialeMetallo
- Peso1000 g
- Tipo di discoDisco
- Tipo di utilizzoFinitura
- Referenza ManoManoME91871076
- MMID835983005754
- Rif. costruttore8435130727657
- EAN8435130727657
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:

















