Mola abrasiva per il taglio di ferro e acciaio inox a centro piano -Ø 230 x 1.9 mm / 1 Pezzo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La mola abrasiva per inox/ferro a centro piano è un tipo di disco rotante utilizzato con le smerigliatrici angolari per il taglio di acciaio inossidabile e ferro.
La mola è progettata per essere utilizzata con smerigliatrici angolari, che sono strumenti elettrici portatili comunemente impiegati per la lavorazione dei metalli.
La mola abrasiva per inox/ferro è appositamente formulata per offrire un'elevata capacità di taglio e resistenza all'usura quando si lavora su acciaio inossidabile e ferro.
Questi materiali possono essere duri e richiedere una mola con proprietà abrasive adeguate per un taglio efficace e preciso.
Nel caso dell'acciaio inossidabile e del ferro, è fondamentale utilizzare una mola specificamente progettata per questi materiali per garantire prestazioni ottimali e prolungare la durata della mola stessa.
Caratteristiche:
- Per smerigliatrici angolari per il taglio di ferro e acciaio inox
- A centro piano
- Foro centrale di 22,23 mm
Caratteristiche
- MarcheIDROWEB
- ColoreArgentato
- OrigineProdotto in Italia
- Numero articoli per confezione1
- Diametro di alesaggio22.2 mm
- FormaCilindrica
- MaterialeMetallo
- Peso175 g
- Tipo di discoDisco
- Referenza ManoManoME2080846
- MMID375397183521
- Rif. costruttoreCP- 98715
- EAN8013414813816