Vai al contenuto principale
1/5

Dischi abrasivi da 80 pezzi per levigatrice eccentrica (set di carta vetrata Ø125 mm), 10 x 40/60/80/120/180/240/320/400 per levigatrice orbitale casuale di FDC

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da Deestar

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • Dischi abrasivi a grana multipla ----- 80 pezzi per scatola, assortimento di 8 diverse grane di carta vetrata, da ruvida a fine, dischi abrasivi con velcro 10x40 / 60/80/120/180/240/320/400, per offrirti più scelta se necessario. Diametro 125 mm, 8 fori, grana mista, ideali per tutte le levigatrici da 5 pollici.
  • Alta qualità ----- Dischi abrasivi in allumina di alta qualità, realizzati in abrasivo di allumina, con speciale trattamento termico, offrono un'eccellente lucidatura, affilatura e resistenza all'usura. Resistenti e antistatici, ottima scelta per levigatura e lucidatura. 8 fori progettati per un'efficiente aspirazione della polvere.
  • Facile da usare: facile e veloce da attaccare, resistente e durevole, non cade durante l'installazione durante l'uso, facile da installare e rimuovere.
  • Ampiamente utilizzato: utilizzato principalmente su legno, plastica, pietra, vetro e altri materiali per la molatura, lucidatura, ecc., materiali metallici e non metallici di vari profili complessi per la rimozione della ruggine, la sverniciatura, la sbavatura e la molatura dei punti di saldatura.
  • Sabbia: il sistema di legante in resina offre una finitura liscia e un supporto superiore della grana. Taglio fine e senza graffi; per la lavorazione di ampie superfici curve.

Caratteristiche

  • Marche
    LARGEIGHT
  • Numero articoli per confezione
    80
  • Diametro disco, lama
    125 mm
  • Forma
    Rotondo
  • Tipo di abrasivo
    Disco
  • Tipo di disco
    Disco
  • Tipo di macchina
    Levigatrice
  • Referenza ManoMano
    ME271799147
  • MMID
    916890638362
  • Rif. costruttore
    LWC-the-3039
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati