Vai al contenuto principale
1/5

Dischi abrasivi da 225 mm, 50 pezzi, grana P120, 8 fori, dischi abrasivi rotondi da 225 mm, carta vetrata per levigatrice per cartongesso, levigatrice a giraffa

(101,14€/kg)
Venduto da Henenoo IT

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

【Materiale di qualità】: i dischi abrasivi sono realizzati in allumina di alta qualità, abrasivo in allumina, con speciale trattamento termico, hanno un'eccellente lucidatura, affilatura e resistenza all'usura. Resistenti e antistatici, un'ottima scelta per levigatura e lucidatura.

【Design pratico】: diametro 225 mm, 8 fori progettati per un'efficiente aspirazione della polvere, adatti per dischi abrasivi precisi per levigatrici a collo lungo, smerigliatrici per cliniche a secco e giraffe per levigatura.

【Materiale Premium】: I dischi abrasivi realizzati in allumina di alta qualità, abrasivo in allumina, con speciale trattamento termico, offrono un'eccellente lucidatura, affilatura e resistenza all'usura. Resistenti e antistatici, un'ottima scelta per levigatura e lucidatura.

【Ampia applicazione】: applicabile per la levigatura di stucchi, primer, sigillanti, vernici, metalli, legno, plastiche termoindurenti, plastica, pietre artificiali.

Contenuto della confezione: Riceverai 50 dischi abrasivi da 225 mm/9 pollici, grana 120, con gancio e anello. Il design della base spessa impedisce che i dischi abrasivi si rompano facilmente durante la lucidatura.

Caratteristiche

  • Marche
    LABLANC
  • Colore
    Rosso
  • Numero articoli per confezione
    50
  • Diametro disco, lama
    225 mm
  • Forma
    Rotondo
  • Grana
    P120
  • Materiale da Lavorare
    Metallo
  • Materiale
    Alluminio
  • Peso
    500 g
  • Tipo di disco
    Disco
  • Referenza ManoMano
    ME95826072
  • MMID
    786047254321
  • Rif. costruttore
    MX064-TD001-0669
  • EAN
    8410900748360
Consigliato da

Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice

Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati