Discensore per corda in alluminio ad alta resistenza e sicuro da 35 kN per arrampicata, a forma di otto, attrezzatura per attività ricreative all'aperto.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【MATERIALE】 Realizzato in lega di alluminio A7075 di grado aeronautico, questo discensore a otto è eccellente in termini di leggerezza e alta resistenza.
【SPECIFICHE】 Dimensioni: 14,4 * 7,4 cm / 5,66 * 2,9 pollici, Peso: 120 g, Tensione massima: 35 KN (circa 3500 kg / 7716,18 lb).
【CORDA COMPATIBILE】 8-13 mm.
L'anodizzazione superficiale massimizza la riduzione dell'attrito tra la corda e il dispositivo di assicurazione a otto, prevenendo danni alla corda e proteggendo le dita dalle ustioni.【CONDIZIONI D'USO】 La piastra di ancoraggio è utilizzata principalmente per lavori in quota, corda tecnica soccorso, scalatori, speleologi e atleti sportivi.
【APPLICAZIONI】 Adatto per arrampicata, speleologia, abbattimento alberi, vela, pulizia finestre, giochi aerei, soccorso, incursioni, protezione tecnica, lavoro aereo, ecc.
Nota: questo non include altri articoli; il colore si basa sulla prima immagine e le altre immagini mostrano solo l'effetto.
A causa delle differenze tra i diversi monitor, l'immagine potrebbe non riflettere il colore effettivo dell'articolo.
A causa della misurazione manuale. Si prega di consentire una deviazione. Grazie!
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza10 cm
- Altezza1 cm
- MaterialeAlluminio
- Carico massimo3500 kg
















