1/5
Dima per anta di armadio in lega di alluminio, scala chiara, posizione di montaggio per l'installazione
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da NEW Crediri
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Tipo applicabile: questa dima di installazione per ante di armadi è adatta sia per ante di armadi con telaio che senza telaio e si adatta a pannelli di armadi fino a 5,08 cm di spessore.2. Per ante sinistre e destre: che la si utilizzi per ante sinistre o destre, la dima di installazione per ante di armadi semplifica l'installazione. Dotata di un braccio di supporto e di un robusto morsetto in alluminio, consente di tenere l'anta con una mano, lasciando l'altra libera per fissare le cerniere all'armadio.
3. Braccio di supporto regolabile in altezza: la dima di montaggio per ante di armadi consente anche di posizionare con precisione le ante. Regolare l'altezza del braccio di supporto a 2-1/2 pollici.
4. Lega di alluminio: realizzata in eccellente lega di alluminio, questa dima di montaggio per ante di armadi supporta le braccia e incorpora robusti morsetti.
5. Strumento professionale per impieghi gravosi: è possibile utilizzare una dima di montaggio per ante di armadi per supporto, posizionamento e livellamento durante l'installazione delle ante.
Specifiche:
Tipo di articolo: Dima per ante di armadiMateriale: Lega di alluminio
Contenuto della confezione:
1 x Dima per ante di armadiCaratteristiche
- MarcheULISEM
- Numero articoli per confezione1
- ColoreMulticolore
- Altezza2 cm
- Larghezza8 cm
- MaterialeAlluminio
- Peso100 g
- Tipi di accessori per porteChiudiporta
- Tipo di porta internaPorta da laboratorio
- Referenza ManoManoME101882801
- MMID810718389501
- Rif. costruttoreHGSD-10685-cre
- EAN6497891243038
Sei qui: