TechniSat DIGITRADIO BT 1 Radio da tavolo DAB+, FM AUX, Bluetooth Vivavoce , incl. Microfono, Funzione allarme, ricaric
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
| Alimentazione | a batteria ricaricabile |
| Caratteristiche Hi Fi | Vivavoce , incl. Microfono, Funzione allarme, ricaricabile |
| Carica senza fili | No |
| Colore | Nero |
| Dimensione del prodotto, larghezza | 18 cm |
| Dimensione, profondità | 8.2 cm |
| Dimensioni prodotto Altezza | 6.6 cm |
| Funzioni HiFi | AUX, Bluetooth |
| Interfacce input (computer/multimedia) | Audio-Line-in, Bluetooth, USB-C® |
| Memoria trasmettitore (dettaglio) | 60 |
| Peso | 390 g |
| Sintonizzatore radio | DAB+, FM |
| Tipo alimentazione | Batteria ricaricabile agli Ioni di Litio, USB (cavo incluso) |
Punti di forza e dettagli
Radio digitale DAB+
Radio FM con RDS
Memoria dei preferiti (30 DAB+/30 FM)
Display LC con illuminazione
Timer sveglia
Streaming audio Bluetooth ® (ricezione)
Vivavoce con microfono integrato
Testo tradotto automaticamente
Caratteristiche
Bluetooth® 5.0 Profilo Bluetooth ·: AVRCP, A2DP, HFP Potenza di trasmissione ·: 4 dBm Casse acustiche mono ·: Sì Potenza musicale
6 W (RMS) Antenna ·: Antenna telescopica
capacità della batteria: Circa 9 ore Capacità della batteria
2000 mAh Tempo ricarica: 4 ore LED di stato di carica
Alimentazione ·: Alimentazione esterna USB (5 V, 500 mA, non in dotazione)
Incluso nella consegna
TechniSat DIGITRADIO BT 1 radio da tavolo, Cavo di ricarica USB-C™, Istruzioni per l'uso
Requisiti di sistema
null
Note
Radio digitale DAB+
- I programmi radio digitali nazionali vengono trasmessi (versione marzo 2015) mediante una rete di trasmettitori da 55 punti. Attualmente, Media Broadcast sta progettando con le emittenti radiofoniche dei canali a livello nazionale (canale 5C) un ulteriore potenziamento della rete per i prossimi anni.
- Le offerte di radio digitale a livello regionale pubblico o privato vengono diffuse attraverso le proprie reti, che non hanno nulla in comune con le condizioni di ricezione dei canali a livello nazionale. I programmi regionali così p. es. i programmi locali possono essere ascoltati solo in aree ristrette. Per disposizioni di legge. Ovviamente, sui confini è possibile ricevere i programmi della zona limitrofa.
- La radio digitale in Svizzera: il DAB+ (T-DAB) è in fase finale di sviluppo e comprende gruppi linguistici nazionali e regionali offerti da SRG, Swiss MediaCast (SMC), Romandie Médias SA (RMS) e Limus-Digris.
DAB+ finalmente
Con il nuovo standard radiofonico digitale DAB+ e le nuove offerte radiofoniche a livello europeo. Tra il 28 maggio 2019 e il settembre 2020 è previsto un numero crescente di stazioni di trasmissione, in modo che entro i prossimi 2 anni quasi l' 83% della popolazione possa usufruire di una radio digitale terrestre con numerose nuove offerte di programmi. Illustration similar.
Caratteristiche
- MarcheTECHNISAT
- Autonomia540 min
- OrigineProdotto in Cina
- ColoreNero
- Tipo di radioRadio portatile
- Alimentazione elettricaCablato
- Con assistente vocale integratoSi
- ConnettivitàBluetooth
- Altezza6.6 cm
- Larghezza18 cm
- MaterialePlastica
- Peso390 g
- Potenza6 W
- Tipo di ControlloBluetooth
- Tipo di porta di connessioneBluetooth
- Tipo di ricezione radioFM
- Numero articoli per confezione1 pezzi
- Referenza ManoManoME50869565
- MMID990898975482
- Rif. costruttore0000/3968
- EAN4019588039681