1/2
Diffusore paraurti posteriore, in plastica ABS resistente, compatibile con la Classe A W177, nero lucido.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Compatibilità perfetta: Progettato per integrarsi perfettamente con i componenti esistenti del tuo veicolo, garantendo un processo di installazione agevole.
- Qualità durevole: Realizzato con materiali di prima qualità che offrono eccezionale durata e resistenza a diverse condizioni atmosferiche.
- Miglioramento di stile: Trasforma l'aspetto del tuo veicolo con un design sportivo e dinamico, facendolo risaltare sulla strada.
- Installazione rapida: Consente un'installazione senza problemi utilizzando solo strumenti di base, risparmiandoti tempo e fatica.
- Prestazioni migliorate: Ottimizza l'aerodinamica per una maggiore efficienza, aggiungendo al contempo un look elegante alla parte posteriore del tuo veicolo.
Specifiche:
- Materiale: Plastica ABS di alta qualità
- Dimensioni: Lunghezza 165 mm, Larghezza 20 mm, Altezza 25 mm
- Compatibilità: Progettato per Classe A 2019 e successive
- Tipo: Diffusore paraurti posteriore e terminale di scarico
- Certificazione di collaudo esterno: CC
- Peso: 8,2 kg
La variante che stai acquistando è:
- Nero lucido
Caratteristiche
- MarcheOEM
- MaterialeABS
- Numero articoli per confezione4
- ColoreNero
- Peso8200 g
- Tipo di pinnaSpoiler
- Referenza ManoManoME258281383
- MMID690666413904
- Rif. costruttore8785373747821
- EAN8785373747821
Sei qui: