Vai al contenuto principale
1/4

Diffusore di aromi Black Pearl

31,79€
Venduto da EXTRAstore e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

Sedia bimbi rosaATMOSPHERA
190 opzioni

Sedia bimbi rosa

309
29,92€
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Nelle profondità del mare, dove il sole sfiora l'acqua solo con un bagliore fugace, si cela la leggenda della Perla Nera, un tesoro unico che ha acceso l'immaginazione dei marinai per secoli. È un simbolo di mistero, lusso e potenza della natura. La fragranza Black Pearl di Treasure Island è una composizione unica che ti trasporta nel mondo dei racconti marittimi, combinando profondità, eleganza e raffinata sensualità.

Black Pearl inizia con un'apertura fresca ed espressiva. Il bergamotto apporta una freschezza agrumata, leggermente aspra, che si combina con il carattere aromatico dell'armonia e il calore della noce moscata. Questa combinazione evoca le prime gocce dell'oceano che si infrangono sul ponte di una nave.

Nel cuore della fragranza, scopriamo un'eleganza vellutata: il gelsomino, simbolo di bellezza e delicatezza, si intreccia con un accordo di pelle scamosciata, aggiungendo una raffinata morbidezza alla composizione. Il benzoino, con il suo carattere delicatamente dolce e resinoso, introduce un'aura di mistero e lusso.

Le note di fondo sono il vero gioiello di questa composizione. La profonda vaniglia, il calore del sandalo e il sensuale vetiver creano una base armoniosa. Patchouli e muschio aggiungono profondità e sensualità terrose, richiamando la bellezza selvaggia della natura e il suo potere indomito.

Capacità: 250 ml

Il flacone del diffusore Treasure Island , realizzato in elegante vetro laccato in una profonda tonalità di nero, evoca l'atmosfera misteriosa delle avventure in mare. Le decorazioni color oro, tra cui l'esclusivo simbolo della moneta pirata, sono un omaggio ai tesori leggendari. L'elegante finitura enfatizza il carattere lussuoso del prodotto e il suo design si allinea al concetto di eleganza classica e raffinata. La scelta perfetta per gli amanti delle fragranze uniche e dello stile eccezionale.

Il set è composto da: flacone di profumo in scatola + confezione con bastoncini.

Avvertenza:
Liquido e vapori infiammabili. Provoca grave irritazione oculare. Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata.
In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Lavare accuratamente le mani e le parti del corpo interessate dopo l'uso. Indossare protezioni per gli occhi. Se l'irritazione oculare persiste: consultare un medico. Smaltire il prodotto/recipiente in un impianto di smaltimento rifiuti autorizzato o restituirlo al fornitore.

Contiene: (E)-2-benzilidenottanale, linalolo; 3,7-dimetil-1,6-ottadien-3-olo; dl-linalolo, Massa di reazione di 1,4-dimetil-7-(prop-1-en-2-il)-1,2,3,4,5,6,7,8-ottaidroazulene e 3,8-dimetil-5-(prop-1-en-2-il)-1,2,3,3a,4,5,6,7-ottaidroazulene e 4,8a,9,9-tetrametildecaidro-1,6-metanonaftalen-1-olo, Salicilato di esile, 1,6-ottadien-3-olo, 3,7-dimetil-, 3-acetato, (R)-p-menta-1,8-dien, CUMARINA, Geraniolo, 3-(p-metossifenil)-2-metilpropionaldeide
Infiammabile Liquido e vapore. Può provocare una reazione allergica cutanea. Provoca irritazione oculare. Tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata.
In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Lavare accuratamente le mani e le parti del corpo interessate dopo l'uso. Indossare guanti protettivi. Raccogliere la fuoriuscita. Smaltire il prodotto/recipiente in un punto di smaltimento rifiuti autorizzato o restituirlo al fornitore .

Produttore: Olfactory Consulting Łukasz Czaplicki, ul. Wrocławska 7A, Dobroń, 95-082, Polonia, telefono: +48519614314, e-mail: info@olfactive.pl
UFI: 7S20-5029-U005-0FJU

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Peso
    600 g
  • Materiale
    Vetro
  • Colore
    Nero
  • Fluido compatibile
    Per liquidi alimentari / Liquidi chimici
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati