Diffusore di aromaterapia a ultrasuoni da 550 ml, umidificatore atomizzatore, marrone scuro, umidificatore per interni, olio per aromaterapia, striscia luminosa per aromaterapia, 7 colori LED, legno s
- Offerta valida solo oggi.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Conversione spruzzo - È possibile effettuare spruzzi continui e intermittenti, nebbia grande e nebbia piccola.
3 Impostazioni timer - Il tempo di spruzzo può essere 1 ora, 3 ore, 6 ore.
LED a 7 colori - LED a 7 colori per opzione e ogni luce può essere regolata tra chiara e scura.
Telecomando - La distanza effettiva del telecomando è di 5 m. Il telecomando funziona con 2 batterie AAA da 3 V (batteria non inclusa). Tutte queste funzioni possono essere attivate premendo i pulsanti sul corpo della macchina e utilizzando il telecomando.
Spegnimento automatico - Si spegne automaticamente quando l'acqua si esaurisce, sicuro e affidabile. Uccidere efficacemente i batteri e purificare l'aria è uno strumento essenziale per chi si prende cura di qualcuno a casa e in ufficio.
Specifiche:
Dimensioni: 16,8 * 8,8 cm
Peso netto: 436 g
Tecnologia a ultrasuoni: 2,4 MHz
Autonomia: fino a 8 ore
Potenza in ingresso: CC 24 V 650 mA
Luce LED: Sì
Cambio colore/colore dinamico: Sì
Blocco colore: Sì
Lunghezza del cavo adattatore: 1,7 m
Distanza del telecomando: 5 m
Questo diffusore è facile da usare e non richiede una gestione complicata. Di seguito sono riportate le istruzioni dettagliate:
1. Posizionare l'articolo orizzontalmente.
2. Sollevare il tappo del diffusore e riempire il serbatoio con acqua purificata.
3. 2-3 gocce di olio puro
4. Collegare l'umidificatore all'alimentazione e premere il pulsante "MIST" per selezionare la modalità di funzionamento desiderata.
5. È possibile premere il pulsante "LIGHT" per cambiare il colore del LED.
6. Quando l'acqua si esaurisce, l'unità si spegnerà automaticamente con un segnale acustico.
7. Il diffusore di oli essenziali è dotato di un telecomando. La distanza effettiva è di 5 metri. Dovrebbe essere rivolto verso il pulsante del diffusore di oli essenziali quando lo si utilizza.
Contenuto della confezione:
1 umidificatore a ultrasuoni
1 adattatore
1 manuale di istruzioni
Nota:
1. Non aggiungere acqua oltre la linea MAX (meno acqua, più nebbia)
2. Questo è un diffusore di oli essenziali, ma puoi anche usarlo come umidificatore, se preferisci.
3. Si prega di utilizzare oli essenziali idrosolubili
Caratteristiche
- MarcheALOVEZ
- Lunghezza25 cm
- Larghezza15 cm
- Altezza16.8 cm
- MaterialePlastica



















