1/4
(Diametro: 84 mm) Accessori per lavello da cucina, tappo filtro per lavello da cucina in acciaio inox, pattumiera per lavello da cucina
Prodotto simile consegnato con
[411475-nicoll] Capot Nicoll D60mm abs chrome brillant avec tube plongeur et culot
31,91 €
127
Venduto da LUMINIS TRADING
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale Il nostro filtro per lavello da cucina in acciaio inossidabile è un accessorio resistente e pratico, progettato per filtrare efficacemente i rifiuti consentendo all'acqua di scorrere liberamente. È facile e sicuro da installare, con un bordo arrotolato per evitare tagli. Questo tappo versatile si adatta alla maggior parte dei lavelli, sia in cucina che in bagno, e aiuta a prevenire ostruzioni dello scarico e odori sgradevoli. Specifiche tecniche Materiale: acciaio inossidabile + guarnizione in gomma Diametro esterno del filtro: 84 mm Diametro della guarnizione in gomma: 53 mm Tolleranza di misurazione: +/- 1-3 cm Compatibilità e accessori Compatibile con la maggior parte dei lavelli da cucina e da bagno Installazione Facile da installare nel foro di scarico del lavello Utilizzo Basta sciacquare con acqua per pulire Impedisce a detriti e capelli di entrare nel foro di scarico Altre informazioni Contenuto della confezione: 1 x Tappo filtro per lavello Si prega di controllare le dimensioni del tubo di scarico e la forma del foro centrale prima dell'acquisto. Possono verificarsi variazioni di colore a causa dell'illuminazione fotografica e dei diversi monitor.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreArgentato
- Numero articoli per confezione1
- Diametro esterno84 mm
- FormaCilindrica
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Tipo di accessori per svuotamentoTappo per lavello
- Referenza ManoManoME102542662
- MMID353288183518
- Rif. costruttore9585957803931
- EAN9585957803931
Sei qui:




![[411475-nicoll] Capot Nicoll D60mm abs chrome brillant avec tube plongeur et culot](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/94c545b955ad1f0dbcc46d59d518224ef808efa7.jpg)












