DeWALT Accessori - Adattatore SDS Plus, per corone da trapano, lunghezza 110 mm DT6750
Prodotto simile consegnato con
BOSCH set di 4 scalpelli SDS-Max - Scalpelli autoaffilanti - 2607017368
51,12 €202
Venduto da Sanitino e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Adattatore SDS-Plus per punte corona per uso comune 110 mm
• Il design leggero e a parete sottile riduce lo sforzo di perforazione e l'affaticamento dell'operatore per una maggiore produttività
• Una moltitudine di punte di alta qualità consente una foratura rapida ed efficiente utilizzando solo la rotazione della punta, cioè senza percussione
• Filettatura M16
• Per l'uso con SDS-Plus o trapani a percussione
Parametri tecnici
• Lunghezza: 110 mm
• Numero di pezzi nella confezione: 1
• Materiale: CS M16
foto illustrativa
Caratteristiche
- MarcheDEWALT
- Larghezza100 mm
- Peso150 g
- MaterialeMetallo
- Adatto per/indicato perMetallo
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per martelli perforatori?
Per forare pareti, il martello perforatore ha bisogno di punte per cemento, scalpelli piatti, ceselli, picchi e sgorbie. L'adattarore SDS del mandrino, SDS + o SDS Max, permette di cambiare punte e bulini con un clic. La rotazione del martello perforatore permette di forare il legno tramite succhielli per legno.
Da oltre 90 anni DEWALT progetta, produce e commercializza macchine particolarmente robuste, durevoli e potenti per i professionisti del settore edile e dell'industria: qualità, potenza, resistenza e affidabilità si trovano in ognuna di esse. Offriamo ai nostri utenti una gamma completa di utensili elettrici ad alte prestazioni, magazzini, accessori, laser e utensili da giardino per metallo, calcestruzzo, legno o altri lavori per soddisfare i più alti standard. Il marchio DEWALT si è guadagnato una reputazione globale per la qualità, che deriva dall'impegno della nostra azienda a fornire i migliori prodotti che soddisfano i più alti livelli di durata e protezione dell'utente finale.
Sei qui:



















