1/4
Deviatore a T a 4 punti da 1/2 pollice per WC, valvola deviatrice a doppia uscita, connettore per pistola a spruzzo per WC, valvola deviatrice di ingresso per WC, accessori
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da FOSTER
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione del prodotto:
- Specifiche dell'interfaccia: Interfaccia standard da 1/2 pollice (4 punti), compatibile con la maggior parte degli ingressi dell'acqua del WC.
- Design a doppia uscita: Un ingresso e due uscite consentono il collegamento simultaneo a un WC e a una doccetta bidet, ecc.
- Collegamento stabile e a tenuta stagna: Il design preciso dell'interfaccia garantisce un'eccellente tenuta e riduce il rischio di perdite.
- Installazione semplice: Non sono necessari strumenti complessi; l'installazione è semplice.
- Utilizzi: Installazione di una doccetta bidet su un WC, ristrutturazione dell'impianto idraulico del bagno, modernizzazione del bagno.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- MaterialeMetallo
- Configurazione della connessioneF-F
- ColoreGrigio
- Filettatura per idraulica1/2" (15x21)
- Filo di uscita1/2" (15x21)
- Forma del raccordoSettore gomito
- Materiale del raccordoOttone
- Tipo di irrigazioneA goccia
- Tipo di raccordoRapido
- Utilizzo del raccordoPer rubinetteria
- Referenza ManoManoME237142783
- MMID290221203945
- Rif. costruttoreddy-foster-7448
- EAN6279858662300
Sei qui: