DELTA DORE - 6357067 Cavo per pannello remoto - Delta Dore
Prodotto simile consegnato con
Cavo di alimentazione Festool 203914 Plug it H05 RN-F-4
28,92 €180
Venduto da Automazioni-Sicurezza
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
DELTA DORE - 6357067 Cavo per pannello remoto - Delta Dore
Prolunga cavo pannello di 2m (entro limite max di 4m).
Caratteristiche
- MarcheDELTA DORE
- Lunghezza2 m
- MaterialePlastica
- ColoreGrigio
- Tipo di porta di connessioneTV
Consigliato da
Come scegliere fili e cavi elettrici
La sezione dei fili e dei cavi elettrici dipende dall'intensità, dall'impianto e dalle apparecchiature. Cavo di terra, filo monoconduttore, cavo coassiale, connessione RJ45 o cavo di potenza per l'Hi-Fi, che famiglia numerosa! Per non confondere più la fase, il neutro e la terra: segui la guida!
DELTA DORE è un gruppo francese a conduzione familiare, leader nella produzione di case ed edifici connessi.
Lavoriamo con privati e professionisti per aiutarvi a migliorare il vostro comfort abitativo con soluzioni connesse, contribuendo al contempo alla transizione energetica.
Vivete meglio a casa vostra ogni giorno, con soluzioni connesse, accessibili e facili da usare che rendono la vostra casa più confortevole, più sicura e più eco-responsabile.
Sei qui:


















