De-Dietrich AD199 sonda temperatura neutra design per utilizzo pratico
Prodotto simile consegnato con
Sonde de température TEC1 pour chauffe-eau électrique Atlantic
36,74 €
87
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La sonda di temperatura AD199 della marca De-Dietrich garantisce un controllo preciso e affidabile dei sistemi di riscaldamento centrale. Compatta e facile da installare, è realizzata con materiali resistenti per una durata ottimale. Compatibile con diversi sistemi, migliora l'efficienza energetica della tua installazione di riscaldamento.
Caratteristiche
- MarcheDE DIETRICH
- OrigineProdotto in Europa
- MaterialePlastica
- Peso7300 g
- Referenza ManoManoME9013691
- MMID755967723427
- Rif. costruttoretrv1107508
- EAN3661238049185
De Dietrich è un'azienda alsaziana con una storia secolare. Fu fondata da Johann Von Dietrich, di Strasburgo, che acquistò una vecchia fucina nel 1684. All'epoca, la Francia orientale faceva parte del Sacro Romano Impero.
Quando Luigi XIV annetté l'Alsazia, Johann servì fedelmente il re e suo nipote Jean fu nominato cavaliere da Luigi XV; il titolo gli permise di costruire un impero industriale tra i fabbri ferrai. Più tardi, Luigi XVI gli regalò uno scudo a forma di corno d'oro per proteggerlo (già!) dalle contraffazioni. Jean De Dietrich entrerà nuovamente nella storia quando incaricherà il capitano Rouget de L'Isle di scrivere una canzone di guerra per l'esercito del Reno, la famosa Marsigliese.
Nel 1848, i De Dietrich si adattarono alla nascente rivoluzione industriale trasformando le fucine in officine per la costruzione di attrezzature ferroviarie e meccaniche. Dopo l'annessione dell'Alsazia-Lorena, i De Dietrichs dovettero abbandonare l'attività ferroviaria per produrre beni di consumo durevoli (stufe, cucine, bagni in ghisa smaltata) e attrezzature urbane e industriali (tram, macchine per la distillazione). Nel 1896, l'azienda si diversificò nella produzione di automobili su licenza di Amédée Bollée, che abbandonò pochi anni dopo per dedicarsi alle attrezzature domestiche.
Sei qui:


















