1/2
Dashcam, risoluzione 4K, funzioni ADAS, nera, nessuna
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Straordinaria qualità video 4K: Cattura ogni dettaglio della strada con una risoluzione 4K ad altissima definizione, garantendo chiarezza e precisione.
- Maggiore sicurezza di guida: Dotato di funzioni avanzate di assistenza alla guida che ti avvisano di potenziali pericoli, aiutandoti a guidare con sicurezza.
- Tracciamento GPS integrato: Il GPS integrato registra il tuo percorso di guida, fornendoti dati di posizione precisi per i tuoi viaggi.
- Registrazione grandangolare: L'angolo di visione di 170° cattura più panorama, garantendo una copertura completa dell'ambiente circostante durante la guida.
- Installazione semplice: Progettato per un'installazione rapida sul parabrezza, ti consente di configurarlo velocemente e metterti in viaggio.
Specifiche:
- Risoluzione: 3840x2160
- Pixel della foto: 8 Megapixel
- Apertura obiettivo principale: f2.0
- Angolo di visione: 170°
- Tipo e dimensioni dello schermo: IPS da 3,16 pollici
- Supporto scheda di memoria: fino a 512 GB
- Frequenza di aggiornamento: 30 fps
- Interfaccia: USB 2.0
- Visione notturna: Sì
La variante che stai acquistando è:
- Nero
- Nessuno
Caratteristiche
- MarcheOEM
- Tipo di telecamera di parcheggioTelecamera frontale
- Marca automobili compatibiliTutte le marche
- Referenza ManoManoME258268653
- MMID384571839176
- Rif. costruttore8785373462991
- EAN8785373462991
Sei qui: