1/5
Dashcam per auto anteriore posteriore interno, dash cam per auto 1080P con modalità parcheggio, dash cam con sensore G, visione notturna, registrazione in loop
Venduto da Gibson
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- 🚗 [Registrazione con tripla fotocamera: cattura tutto, dentro e fuori] La dashcam per auto con tre telecamere Volam registra contemporaneamente le viste anteriore, posteriore e interna, catturando l'intera esperienza di guida. Che tu sia in viaggio quotidiano, alla guida di un'auto aziendale o di un taxi, questa Dashcam per auto fornisce video affidabili per documentare in sicurezza il tuo viaggio.
- 🌙 [Visione notturna a infrarossi – Visione chiara anche nell'oscurità totale] Dotata di quattro LED a infrarossi e apertura f/2.0, la dashcam cattura immagini nitide dell'interno del veicolo anche al buio. È disponibile la registrazione audio opzionale per prove ancora più convincenti. Che tu stia guidando di notte o trasportando passeggeri, questa dashcam ti consente di registrare in tutta tranquillità, evitando qualsiasi malinteso o controversia.
- 🔋 [Batteria integrata + installazione semplice] La batteria integrata della dash cam consente il monitoraggio del parcheggio a breve termine senza cablaggio. La custodia compatta e leggera si installa in modo sicuro in pochi minuti utilizzando la base adesiva 3M o il supporto a ventosa a 360°, senza sforzo. Questa dash cam alimentata a batteria è pronta per l'uso e garantisce una registrazione stabile in ogni circostanza.
- 🅿️ [Monitoraggio intelligente del parcheggio - Sicurezza anche da fermo] In modalità parcheggio, la dash camera dell'auto avvia automaticamente la registrazione e blocca il video non appena il sensore G rileva un impatto o una collisione. Ciò documenta in modo affidabile eventi come graffi o collisioni e aiuta a prevenire incidenti accidentali. Per il monitoraggio del parcheggio 24 ore su 24 è possibile acquistare separatamente su Amazon un cavo di collegamento cablato, ideale per la massima sicurezza.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Tipo di telecamera di parcheggioTelecamera frontale
- Referenza ManoManoME211409570
- MMID458796585410
- Rif. costruttoreYF56498-IT-k0038260206-002
- EAN6461773874023
Sei qui:


















