1/2
Dashcam, doppia lente, telecamera frontale 1080P, solo DVR
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Ampio angolo di visione: Cattura una porzione maggiore dell'ambiente circostante con un campo visivo di 150 gradi, assicurandoti di non perdere nessun dettaglio importante.
- Sistema a doppia lente: Goditi registrazioni video di alta qualità con entrambe le fotocamere, anteriore e posteriore, per una copertura completa di tutte le tue avventure.
- Touchscreen intuitivo: Naviga tra impostazioni e funzioni senza sforzo con un'interfaccia touchscreen IPS reattiva da 9,66 pollici progettata per la massima facilità d'uso.
- Memoria di archiviazione migliorata: Archivia una grande quantità di filmati video senza preoccupazioni, grazie al supporto per schede TF fino a 128 GB, che offre ampio spazio di registrazione.
- Supporto multilingue: Approfitta delle opzioni multilingue che rendono questo registratore adatto a utenti di diverse provenienze.
Specifiche:
- Materiale: Plastica
- Dimensioni: Schermo da 9,66 pollici
- Compatibilità: Compatibile con tutti i veicoli dotati di specchietto retrovisore
- Prestazioni: Doppia lente con risoluzione anteriore 1080p e risoluzione posteriore 480p
- Angolo di visione: 150 gradi
- Memoria: Supporta schede TF fino a 128 GB
- Frequenza di aggiornamento: 30 fotogrammi al secondo
- Rilevamento del movimento: Sì
La variante che stai acquistando è:
- Solo DVR
Caratteristiche
- MarcheOEM
- Peso620 g
- Tipo di telecamera di parcheggioTelecamera frontale
- Referenza ManoManoME258301131
- MMID774495453722
- Rif. costruttore9504428778219
- EAN9504428778219
Sei qui: