DAIKIN Vaschetta di raccolta condensa per IG 8kW DK Altherma R Hybrid (Riscaldamento/Raffreddamento), EKHYDP
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Raleo Home
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
DAIKIN Vaschetta di raccolta condensa per IG 8kW DK Altherma R Hybrid (Riscaldamento/Raffreddamento), EKHYDP
Istruzioni per l',uso
Vaschetta di raccolta condensa per unità interna pompa di calore DAIKIN Altherma R Hybrid 8 kW (riscaldamento/raffrescamento).
Istruzioni per l',uso
(Descrizione del prodotto): La vaschetta di condensa serve per raccogliere e scaricare la condensa.
Istruzioni per l',uso
Si prega di osservare le istruzioni di montaggio.
- (Produktattribut-Name): Codice articolo: EKHYDP
Caratteristiche
- MarcheDAIKIN
- MaterialeMetallo
- Presenza di pompa integrataNo
- Referenza ManoManoME53380326
- MMID952923236209
Daikin è un produttore leader di sistemi di raffreddamento, pompe di calore e condizionatori d'aria. L'azienda è stata fondata nel 1924 da Akira Yamada con il nome di Osaka Kinzoku Kogyosho a Osaka, ed era specializzata in radiatori per motori di aerei. Yamada sviluppò rapidamente i propri prodotti refrigeranti a base di fluoro. Nel 1934 uscì il primo refrigerante per frigoriferi, chiamato Mifujirator.
Nel 1958, il primo climatizzatore reversibile sul mercato internazionale permise a Daikin di imporsi in Giappone e sui mercati europei. Daikin produce in Belgio e nella Repubblica Ceca per i suoi clienti domestici, professionali e industriali.
Nel 2013, poco prima del suo 90° anniversario, Daikin ha ricevuto diversi riconoscimenti per la sua gamma di climatizzatori domestici URUSARA 7: il Japanese Prime Minister's Award for Engineering Excellence, un Grand Prize for Energy Performance e un Red Dot Design Award.
Sei qui:














