DAIKIN Testa di miscelazione 35kW completa per ROTEX A1 BO fino al 2018, 5004917
Venduto da Raleo Home
Informazioni sul prodotto
Descrizione
DAIKIN Testa di miscelazione 35kW completa per ROTEX A1 BO fino al 2018, 5004917
Testa miscelatrice 35kW completa, per ROTEX A1 BO fino all',anno di fabbricazione 2018
- (Produktattribut-Name): Codice articolo: 5004917
Caratteristiche
- MarcheDAIKIN
- MaterialeOttone
- Tipo di accessori per scaldacquaFissaggio
- Referenza ManoManoME43999983
- MMID767533216915
- Rif. costruttore5004917
- EAN4024749083908
Consigliato da
Come scegliere un gruppo di sicurezza per boiler
Un gruppo di sicurezza è un dispositivo di cui sono dotati tutti i boiler elettrici ad accumulo – detti anche scaldabagno a serbatoio o a riserva d’acqua. In ottone o in acciaio inox, dritto o curvo, con o senza raccordo dielettrico, le sue caratteristiche dipendono dal tipo di impianto e dalla qualità dell’acqua.
Daikin è un produttore leader di sistemi di raffreddamento, pompe di calore e condizionatori d'aria. L'azienda è stata fondata nel 1924 da Akira Yamada con il nome di Osaka Kinzoku Kogyosho a Osaka, ed era specializzata in radiatori per motori di aerei. Yamada sviluppò rapidamente i propri prodotti refrigeranti a base di fluoro. Nel 1934 uscì il primo refrigerante per frigoriferi, chiamato Mifujirator.
Nel 1958, il primo climatizzatore reversibile sul mercato internazionale permise a Daikin di imporsi in Giappone e sui mercati europei. Daikin produce in Belgio e nella Repubblica Ceca per i suoi clienti domestici, professionali e industriali.
Nel 2013, poco prima del suo 90° anniversario, Daikin ha ricevuto diversi riconoscimenti per la sua gamma di climatizzatori domestici URUSARA 7: il Japanese Prime Minister's Award for Engineering Excellence, un Grand Prize for Energy Performance e un Red Dot Design Award.
Sei qui: