Vai al contenuto principale

DAIKIN Altherma 3 H MT ECH2O 500 H/C Unità interna con accumulo integrato da 500 L, ETSX12P50E

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Raleo Home

Questi articoli potrebbero interessarti !

Scaldacqua termodinamico monoblocco Elensio Essentiel da 250 L De DietrichDE DIETRICH

Scaldacqua termodinamico monoblocco Elensio Essentiel da 250 L De Dietrich

2
(1575,99€/pc)
2376,00€
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

DAIKIN Altherma 3 H MT ECH2O 500 H/C Unità interna con accumulo integrato da 500 L, ETSX12P50E

  • Produttore: DAIKIN
  • Tipo: DAIKIN Altherma 3 H MT ECH2O 500 H/C Unità interna con accumulo integrato da 500 L, Riscaldamento / Raffreddamento
  • Dimensioni (AxLxP): 1896x790x790 mm
  • Peso: 94 kg
  • Volume acqua accumulo: 477 l
  • Temperatura massima dell',acqua di accumulo: 85°C
  • Pompa: Grundfos UPMXL 20-125 CHMBL PWM RT
  • Campo di funzionamento riscaldamento min./max.: 15°C / 65°C
  • Intervallo di funzionamento Raffreddamento min./max.: 7°C / 22°C
  • Campo di funzionamento acqua calda min./max.: 10°C / 65°C
  • Raccordi per tubazioni: G1',', pollice (IG)
  • Raccordi per tubazioni: Acqua fredda in entrata/Acqua calda in uscita G1',', pollice (AG)
  • Livello di potenza sonora: 46 dB(A)
  • Alimentazione fase: monofase
  • Frequenza alimentazione: 50 Hz
  • Tensione di alimentazione: 230 V
  • Fusibili consigliati: 20 A
  • • Classe IP: IPX0A
  • Contenuto della fornitura: 1 x DAIKIN Altherma 3 H MT ECH2O, Istruzioni per l',uso, Istruzioni per l',installazione/manutenzione
  • Modello: DAIKIN Altherma 3 H MT ECH2O
  • Numero articolo: ETSX12P50E

DAIKIN Altherma 3 H MT ECH2O


Modello a basamento con tecnologia di accumulo termico ECH2O

  • Ammodernamento/Nuova costruzione
  • Casa unifamiliare
DAIKIN Altherma 3 H MT ECH2O è un'unità interna a pavimento composta da un accumulatore termico da 500 litri con regolazione della pompa di calore integrata, che può essere completata con una resistenza elettrica di backup. Tecnologia a pompa di calore all'avanguardia nel minimo spazio. Ciò offre flessibilità nella scelta del luogo di installazione e garantisce un'installazione semplice e rapida. La produzione di acqua calda sanitaria avviene in combinazione con l'igienico accumulatore termico DAIKIN ECH2O. In questo modo si ottiene il massimo comfort per riscaldamento e acqua calda.

La gestione elettronica della pompa di calore e dell'accumulatore termico (ISM = Intelligentes Speicher-Management) massimizza l'efficienza energetica e contemporaneamente il comfort di riscaldamento e acqua calda. In questo modo è possibile coprire anche i fabbisogni termici minimi a partire da 500 Watt.

Tecnologia ecologica e all'avanguardia con un ingombro minimo. In appena 0,62 m² è alloggiata l'intera centrale termica. Riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria con la massima efficienza, nonché l'integrazione diretta di un impianto solare termico o di altri generatori di calore, contraddistinguono DAIKIN Altherma 3 H MT ECH2O.

Caratteristiche del prodotto

  • Elevata efficienza fino a A+++
  • Funzionamento della pompa di calore fino a -28°C
  • Unità solare integrata per il massimo comfort nel riscaldamento e nell'acqua calda
  • Massimo utilizzo di energia rinnovabile
  • Possibilità di collegamento per il fotovoltaico per l'alimentazione
  • Preparazione igienica dell'acqua calda secondo il principio di flusso continuo, nessuna disinfezione da legionella necessaria mediante riscaldamento
  • Accumulo esente da manutenzione: nessuna corrosione, nessun anodo di protezione, nessun deposito di calcare o incrostazioni e nessuna perdita di acqua tramite valvola di sicurezza
  • Supporto della preparazione di acqua calda sanitaria tramite sistema a scarico libero (Drain-Back)
  • isolamento di alta qualità con perdite di calore minime
  • flessibile: eccellente varietà di funzioni in combinazione con diverse unità esterne
  • Funzione WLAN integrata, riscaldamento e preparazione di acqua calda sanitaria regolabili tramite APP
  • Installazione semplice, i radiatori esistenti possono essere mantenuti
  • Efficienza di riscaldamento stagionale a temperatura di mandata di 35°C fino al 196%, a 55°C fino al 141%
  • Refrigerante installato solo nell'unità esterna, non è necessaria alcuna certificazione per il collegamento
  • Sostituendo un impianto di riscaldamento a gasolio, è possibile richiedere fino al 50% di finanziamenti
  • Temperature di mandata fino a 65°C a -15°C
  • Possibilità di regolazione individuale
  • adatto per nuove costruzioni e ristrutturazioni/vecchi edifici

Igienico e aperto a fonti di calore aggiuntive

La produzione di acqua calda sanitaria avviene secondo il principio a flusso continuo e si distingue per la massima qualità igienica. L'accumulatore di calore integrato è progettato secondo i più recenti requisiti termotecnici e igienico-sanitari dell'acqua. L'acqua potabile scorre in uno scambiatore di calore in acciaio inox ed è separata dall'acqua di accumulo. La struttura si differenzia fondamentalmente dai tradizionali scaldacqua di grande capacità. Depositi di fango, ruggine, sedimenti o persino la proliferazione di pericolosi batteri della legionella, come possono verificarsi in molti serbatoi di grande volume, non sono possibili. Grazie al principio costruttivo, gli accumulatori termici ECH2O forniscono in qualsiasi momento acqua calda igienicamente ineccepibile. Oltre a un impianto solare termico, DAIKIN Altherma 3 H MT ECH2O può essere supportato per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria da ulteriori generatori di calore quali caldaie a gasolio, a gas, a pellet o termocamini con scambiatore ad acqua. Se non si installa subito un impianto solare, questo può essere integrato a posteriori in qualsiasi momento in modo semplice e rapido.

Gestione intelligente della memoria

  • Il dispositivo è predisposto per "Smart Grid" e può quindi generare energia termica per il riscaldamento degli ambienti e la preparazione dell'acqua calda alla tariffa energetica più conveniente e accumularla quasi senza perdite
  • Riscaldamento continuo durante lo sbrinamento e utilizzo del calore accumulato per il riscaldamento degli ambienti (accumulo da 300 o 500 l)
  • Il controllo elettronico della pompa di calore e dell'accumulo termico ECH2O massimizza l'efficienza energetica e garantisce riscaldamento e acqua calda in base alle esigenze
  • Soddisfa i più elevati standard di igiene dell'acqua potabile
  • Alta percentuale di energia rinnovabile grazie al collegamento solare opzionale
  • Accumulatore leggero in plastica con scambiatore di calore in acciaio inox
  • Nessuna corrosione, nessun anodo, nessun deposito di calcare e calcare
  • Pareti interne ed esterne in polipropilene antiurto, con schiuma altamente isolante tra le due, che mantiene al minimo le perdite di calore

Abbinabile ad altre fonti di calore

  • Con l'opzione bivalente, l'energia termica proveniente da altre fonti di calore come caldaie a gas o a pellet e stufe a legna con collegamento per il riscaldamento può essere immagazzinata e quindi il consumo di energia può essere ulteriormente ridotto

Interfaccia utente avanzata

Il Daikin Eye

  • L'intuitivo Daikin Eye indica lo stato attuale del sistema. "Blu" è perfetto! In caso di guasto, il display passa a "Rosso".

Configurazione semplice

  • Nel livello utente intuitivo è possibile configurare completamente il dispositivo in meno di 10 passaggi. È anche possibile avviare cicli di prova per verificare la prontezza operativa del sistema!

Design meraviglioso

  • Nella nuova superficie è stata posta particolare attenzione all'intuitività. Sul display a colori ad alto contrasto troverete visualizzazioni significative e utili di cui voi, come azienda di installazione o manutentore, non vorrete più fare a meno.

Caratteristiche

  • Marche
    DAIKIN
  • Volume
    500 l
  • Tipo di metodo di installazione
    Da appoggio
  • Colore
    Bianco
  • Classe di efficienza energetica
    A++
  • Classe di efficienza energetica max
    A+++
  • Classe di efficienza energetica min
    D
  • Forma
    Rettangolare
  • Connesso
    Si
  • Posizione dello scaldabagno
    Pavimento
  • Energia dello scaldabagno
    Scaldabagno termodinamico
  • Altezza
    191 cm
  • Indice di protezione
    IPX0
  • Larghezza
    79.2 cm
  • Luogo di posa
    Muro
  • Materiale del serbatoio
    Plastica
  • Materiale
    Plastica
  • Numero di fase/i
    Monofase
  • Peso
    98 kg
  • Temperatura regolabile
    Si
  • Tensione elettrica
    230 V
  • Tipo di scaldabagno
    Ad accumulo
  • Referenza ManoMano
    ME53262819
  • MMID
    652566741795
  • Rif. costruttore
    ETSX12P50E
  • EAN
    4548848033393
DAIKINVisita la vetrina DAIKIN
Daikin è un produttore leader di sistemi di raffreddamento, pompe di calore e condizionatori d'aria. L'azienda è stata fondata nel 1924 da Akira Yamada con il nome di Osaka Kinzoku Kogyosho a Osaka, ed era specializzata in radiatori per motori di aerei. Yamada sviluppò rapidamente i propri prodotti refrigeranti a base di fluoro. Nel 1934 uscì il primo refrigerante per frigoriferi, chiamato Mifujirator. Nel 1958, il primo climatizzatore reversibile sul mercato internazionale permise a Daikin di imporsi in Giappone e sui mercati europei. Daikin produce in Belgio e nella Repubblica Ceca per i suoi clienti domestici, professionali e industriali. Nel 2013, poco prima del suo 90° anniversario, Daikin ha ricevuto diversi riconoscimenti per la sua gamma di climatizzatori domestici URUSARA 7: il Japanese Prime Minister's Award for Engineering Excellence, un Grand Prize for Energy Performance e un Red Dot Design Award.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati