Dado scorrevole a T M8, dado scanalato in lega per utensili da falegnameria, elemento di fissaggio scanalato per viti, 10 pezzi
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione
Alta qualità: questi dadi a T sono realizzati in lega di alluminio di alta qualità, che offre resistenza e buona resistenza alla corrosione in molti ambienti.
Dimensioni: circa 30 x 23 x 7,8 mm. 10 dadi a T. Dadi scorrevoli a forma di T M8 per elementi di fissaggio a fessura per utensili per la lavorazione del legno. La dimensione è troppo piccola per adattarsi alla fessura temprata della macchina.
Facile da installare: facile da installare, è una delle parti più comuni per profili in alluminio e altri componenti.
I dadi a T consentono agli utenti di aggiungere elementi di fissaggio alle attrezzature esistenti senza smontarle. Multifunzionali: questi elementi di fissaggio possono essere utilizzati in molte applicazioni di lavorazione del legno e dei metalli per fissare, posizionare e tenere in posizione i pezzi. La pressione di lavaggio viene applicata in ogni punto lungo la guida a T incassata. Utilizzati per realizzare dispositivi e attrezzature per seghe a braccio radiale, banchi da lavoro, trapani e varie altre macchine. Ampia gamma di applicazioni: i dadi a T consentono agli utenti di aggiungere dispositivi di fissaggio alle attrezzature esistenti senza doverle smontare. Adatti per maniglie di porte e applicazioni ingegneristiche, sono anche facili da usare e da collegare a profili in alluminio.Specifiche:
-Materiale: lega di alluminio
-Dimensioni: circa 30 x 23 x 7,8 mm
-Colore: argento
-Quantità: 10 pezzi
-Peso: 200 g
Descrizione del prodotto:
-10 dadi scorrevoli a T M8 per legno
-Dimensioni ridotte, adatti per scanalature temprate del piano della macchina utensile.
-Il collegamento del profilo è uno degli accessori più comunemente utilizzati.
-Può essere inserito direttamente nella scanalatura in alluminio da qualsiasi punto di fissaggio.
-Utilizzato per collegare profili in alluminio con scanalatura a T ad altre parti e collegarli insieme utilizzando bulloni a T o altri elementi di fissaggio. I dadi a T consentono agli utenti di aggiungere dispositivi senza smontare quelli esistenti. Contenuto della confezione: 10 dadi scorrevoli
Caratteristiche
- MarcheENLENK
- Larghezza150 mm
- MaterialeAlluminio
- Certificazione NFNF138
- Garanzia1 anno(i)
- Ente di certificazioneS2
- OrigineProdotto in Serbia
- Finitura del prodottoAnodizzato
- FormaConico
- Tipo di dadoCilindrica
- Referenza ManoManoME217383525
- MMID863866482786
- Rif. costruttoremano-LRZG-12639
- EAN6166226682971









