Vai al contenuto principale
1/4

Dado di scarico olio magnetico in acciaio inox M14x1.5 con 5 rondelle in rame anti-perdita, adatto alla maggior parte di auto, moto e imbarcazioni.

47,58€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl

Informazioni sul prodotto

Descrizione

MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: Realizzati in alluminio inossidabile robusto e di alta qualità e dotati di potenti magneti, questi tappi di scarico magnetici sono leggeri, riutilizzabili e adatti alla manutenzione e allo svuotamento quotidiani.

PROTEZIONE ANTIFUMI: Questo tappo di scarico magnetico trattiene efficacemente le impurità nell'olio, comprese le particelle metalliche di dimensioni inferiori a 30 micron, troppo piccole per essere filtrate dal filtro dell'olio. Ciò prolunga la durata del motore.

A TENUTA STAGNA: Questo tappo di scarico magnetico è dotato di una rondella di compressione in ottone rosso che previene le perdite d'olio. Il magnete trattiene saldamente il metallo raccolto e resiste alle variazioni di temperatura fino al completo scarico dell'olio.

COMPATIBILITÀ: Questo tappo di scarico magnetico M14 x 1.5 è perfettamente compatibile con la maggior parte dei veicoli con lo stesso diametro della filettatura. Ideale per auto, barche, motociclette e altri veicoli. Si prega di verificare il passo della filettatura prima dell'acquisto.

CONTENUTO: 1 tappo di scarico magnetico M14 x 1,5 pollici in acciaio inox e 5 tappi di scarico con rondelle in ottone.

Caratteristiche

  • Altezza
    10 mm
  • Materiale
    Acciaio inossidabile
  • Colore
    Nero
  • Garanzia
    1 anno(i)
  • Modalità di fissaggio
    Magnetica
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati