1/5
Dado di accoppiamento tondo con filettatura femmina, connettore M6 in acciaio inox 304 per la manutenzione e la decorazione della casa, 50 pezzi.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Materiale in acciaio inossidabile 304: questi dadi sono realizzati in acciaio inossidabile 304 di alta qualità, resistente alla ruggine, alla corrosione, robusto e durevole.2. Montaggio semplice: la struttura standard della filettatura femmina del dado rotondo rende facile lo smontaggio e il rimontaggio con una chiave.
3. Applicazione principale: questi dadi sono progettati per tenere insieme due pezzi, solitamente una barra filettata. Robusti e adatti per uso interno ed esterno.
4. 50 pezzi: nella confezione sono presenti 50 dadi, sufficienti per le sostituzioni e l'uso, molto pratici.
5. Ampia applicazione: questi dadi sono ampiamente utilizzati nella decorazione domestica, nella manutenzione meccanica, nella manutenzione di attrezzature, nella manutenzione di condotte, ecc.
Specifiche:
Tipo di articolo: Dado di accoppiamento rotondoMateriale: acciaio inossidabile 304
Specifiche: M6 x 1.0-10-l8mm
Modalità d'uso:
Utilizzarli direttamente!Contenuto della confezione:
50 dadi di accoppiamento rotondiCaratteristiche
- MarcheYOTOWN
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Filettatura metrica passo standardM6
- FormaCilindrica
- Tipo di dadoCilindrica
- Referenza ManoManoME253269850
- MMID871173977539
- Rif. costruttoreVTK-TT-1015220046211
- EAN7292152713669
Sei qui: