Vai al contenuto principale
1/5

Dado autobloccante M8, 50 pezzi, in acciaio inox V2A A2 DIN 985

54,41€
Venduto da LUMINIS TRADING

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Acciaio inossidabile A2 V2A: Il dado esagonale è realizzato in acciaio inossidabile A2 V2A e nylon, senza sbavature e temprato. I dadi autobloccanti sono resistenti alla corrosione e alla ruggine e possono quindi essere utilizzati all'aperto o in ambienti umidi.

Antivibrazione: A differenza dei dadi standard, i dadi autobloccanti in nylon in acciaio inossidabile A2 V2A con inserti in nylon sono progettati per impedire che la vite o il bullone si restringano o si allentino a causa delle vibrazioni.

Facile da usare: I dadi autobloccanti hanno una filettatura femmina metrica e un profilo basso, che li rende compatibili con viti o bulloni standard.

Il dado può essere facilmente serrato utilizzando una chiave a forchetta, una chiave a bussola o una chiave dinamometrica. Ampia gamma di applicazioni: I dadi autobloccanti possono essere utilizzati in una varietà di settori come quello elettrico, automobilistico, meccanico, aerospaziale, ecc., per migliorare la sicurezza e l'affidabilità degli elementi di fissaggio.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Materiale
    Acciaio inossidabile
  • Filettatura metrica passo standard
    M8
  • Tipo di dado
    Esagonale
  • Referenza ManoMano
    ME227393027
  • MMID
    671342571540
  • Rif. costruttore
    LINM-76157
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati