1/4
Hager VA24CN Armadio di distribuzione Da parete Numero divisori = 24 Numero di righe = 2 Contenuto 1 pz.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Conrad e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dettagli tecnici
| Colore | Bianco |
| Dimensione del prodotto, larghezza | 305 mm |
| Dimensione, profondità | 96.5 mm |
| Dimensioni prodotto Altezza | 370 mm |
| Metodo di montaggio | Da parete |
| Numero di righe | 2 |
| Numero divisori | 24 |
| Ulteriori dati tecnici | IP30 |
IP30
Piccolo distributore da parete a 2 file
Piccolo distributore da parete compreso morsetto con protezione anticontatto QuickConnect, guide portanti del dispositivo e 12 suddivisioni. Consegna senza sportello, (sportello in lamiera di acciaio 62 71 29). Soddisfa i requisiti DIN VDE 0603-1, DIN 43871.
Punti di forza e dettagli
Con alloggiamento in plastica
Incl. morsetto QuickConnect
Piombabile
Requisiti di sistema
null
Caratteristiche
- MarcheHAGER
- OrigineProdotto in Germania
- ColoreBianco
- Indice di protezioneIP30
- Larghezza30.5 cm
- MaterialePlastica
- Tipo di installazione elettricaA parete
- Quantità di moduli24
- Quantità di file2
- Quadro di distribuzione precablatoSi
- Referenza ManoManoME5933050
- MMID592248542467
- Rif. costruttoreva24cn
- EAN3250616411241
Hager è un'azienda familiare tedesca, fondata nel 1955 dalla famiglia Hager; uno dei discendenti dei fondatori, Oswald Hager e suo fratello Hermann, continuano a gestire l'azienda. È stata una vera e propria storia di successo franco-tedesca, con 1.400 dipendenti e un fatturato di 1,6 miliardi di euro, e storicamente ha avuto sede su entrambe le sponde del Reno.
Hermann Hager ha vissuto per molti anni a Obernai, in Alsazia, dove ha diretto uno degli stabilimenti del gruppo. Hager produce quindi in Francia e in Germania. Hager ha sede a Ensheim, nello stato della Renania-Palatinato, a 50 km dal confine, dove l'azienda progetta i suoi prodotti. Hager sviluppa i suoi prodotti secondo l'idea del design strutturale, che promuove prodotti eleganti ed ergonomici.
L'innovazione è molto elevata: il 65% di tutti i prodotti ha meno di 3 anni e ogni anno vengono depositati 170 nuovi brevetti. L'azienda ha istituito le Giornate dell'Innovazione per dare ai dipendenti l'opportunità di condividere la propria creatività e partecipare allo sviluppo dell'azienda.
Sei qui:















