Scala retrattile ignifuga - Dimensioni foro : 60x90cm - LSF6090/270
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheECHELLE DIRECT
- Peso46.5 kg
- MaterialeMetallo
- Carico massimo200 kg
- OrigineProdotto in Europa
Recensioni dei clienti
Prodotto di alta qualità, ben assemblato, con materiali robusti e un'accurata verniciatura. Unico inconveniente: il sistema di fissaggio. Si adatta sicuramente a tutti i soffitti, ma merita alcuni rinforzi. Raccomando altamente i prodotti.
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 74,60 % |
| Fabbricazione | 22,62 % |
| Distribuzione | 2,38 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 0,40 % |


















