Custodia rigida trapuntata con motivo K Karl Lagerfeld KLHCP15SPQKPMK per iPhone 15/14/13 da 6,1" nera/nera.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La collezione Quilted K Pattern è una proposta per chiunque ami gli accessori alla moda e sia alla ricerca di una custodia simile per il proprio iPhone. Questa collezione all'avanguardia attira l'attenzione grazie al retro completamente ricoperto dalla firma di Karl Lagerfeld: questa decorazione enfatizza il carattere lussuoso della collezione e mette in risalto lo stile raffinato del proprietario. Questa custodia alla moda è la scelta perfetta per chi ama sottolineare chiaramente il proprio attaccamento a un marchio di abbigliamento di valore e allo stesso tempo desidera garantire il massimo livello di protezione per il proprio dispositivo.
Materiali di qualità eccellente
Grazie all'utilizzo di materiali di altissima qualità nella produzione di questa straordinaria collezione, queste custodie per iPhone garantiscono la protezione del dispositivo da eventuali danni. Il retro e i lati della custodia sono realizzati in poliuretano, rinforzato con un materiale simile all'ecopelle. Il poliuretano garantisce durata e resistenza ai graffi, mentre la pelle conferisce alla custodia un aspetto prestigioso e fa sì che il telefono, una volta indossato, risulti sicuro al tatto. I lati flessibili avvolgono perfettamente il telefono, facilitando l'installazione.
Questa elegante custodia protettiva è progettata per proteggere il dispositivo e conferirgli un look alla moda. La perfetta aderenza al dispositivo garantisce la protezione dello smartphone da graffi e urti. I bordi leggermente rialzati intorno allo schermo e all'obiettivo della fotocamera proteggono il telefono dai graffi. Le custodie hanno tutti i ritagli necessari per le porte e le coperture integrate per i pulsanti.
Design elegante
La collezione di custodie protettive per iPhone si ispira all'estetica unica di Karl Lagerfeld. Il materiale è ricamato con il nome e il cognome del famoso stilista, rendendola un'ottima opzione per chi apprezza un look lussuoso nella moda.
Il tutto è completato da una placca metallica con il logo Karl Lagerfeld, che conferma l'eccellente qualità e l'autenticità dei prodotti di cui questo famoso marchio è responsabile.Prodotto fabbricato su licenza del marchio Karl Lagerfeld.
Dati tecnici | |
| Collezione | Trapuntato K Pattern |
| Tipo | Custodia rigida |
| Materiale | TPU / PC |
| Colore | Nero |
| Compatibilità | iPhone 15 / 14 / 13 6.1" |
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- Referenza ManoManoME224121284
- MMID684532723380
- Rif. costruttoregrupadph_3666339165031
- EAN3666339165031