Custodia/supporto per monopattino Wildman ES8X Plus, borsa da telaio da 3 litri, nera
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Wildman ES8X plus
Il gadget perfetto
Qualità straordinaria incontra design innovativo in questa borsa unica WildMan, creata con incredibile attenzione ai dettagli, dedicata specificamente all'elettrico Appassionati di scooter. Non è una semplice custodia, ma un vero e proprio must-have per chi apprezza non solo il comfort, ma anche il design elegante.
Facile montaggio
L'innovativa struttura di montaggio è un altro motivo per scegliere questa borsa. Grazie alla sua regolazione, si adatta a tubi con un diametro da 20 a 45 mm, il che significa che è compatibile con la maggior parte dei modelli di scooter disponibili sul mercato.
Look coordinato
La caratteristica principale che distingue questa borsa è la sua versatilità. Funziona sia come portapacchi che come zaino che può essere facilmente fissato al manubrio del tuo scooter. È realizzato in PC opaco di altissima qualità, che non solo aggiunge eleganza ma garantisce anche durata e resistenza agli agenti atmosferici.
La sicurezza prima di tutto
Quando cala la notte e ti stai ancora godendo la tua corsa, il logo WildMan riflettente offre un ulteriore livello di sicurezza. Ti rende visibile anche al buio, permettendoti di continuare a guidare senza preoccupazioni.
Dati tecnici | |
| Marca | wildman |
| Materiale | PC |
| Dimensioni esterne | 29x15x12 cm |
| Capacità | 3 l |
| Colore | Nero |
| Compatibilità | Tubi con un diametro da 20 a 45 mm |
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- Capacità3 l
- MaterialeBi-materia
- Peso1000 g