Vai al contenuto principale
1/5

BMW BMHMP14SSILBK2 iPhone 14 / 15 / 13 6.1" nero/nero Sigillo Silicone Liquido MagSafe

Venduto da shumee e 1 altro commerciante

Informazioni sul prodotto

Descrizione

BMW Signature Liquid Silicone MagSafe

La custodia perfetta per gli appassionati di BMW, che renderà il tuo iPhone ancora più unico. Una custodia elegante e raffinata, realizzata con materiali resistenti e di alta qualità, è un prodotto creato per chi apprezza non solo un look elegante, ma anche la protezione del proprio telefono. La collezione colpisce per il suo stile minimalista e la sua praticità, attingendo al patrimonio BMW e alle caratteristiche del marchio: vengono presentati prodotti di lusso, raffinati in ogni dettaglio e caratterizzati dalla massima qualità di lavorazione. L'estetica del prodotto attira l'attenzione e può essere percepita come molto attraente.

Una caratteristica distintiva di questa collezione è un anello magnetico che consente una ricarica facile e veloce del telefono dotato di questa custodia. L'anello magnetico è completamente compatibile con il caricabatterie MagSafe, che fornisce la ricarica magnetica. L'anello è evidenziato in un colore a contrasto, rendendolo il fulcro di questa serie di custodie.

Questa custodia di alta qualità è realizzata con grande cura. Il nucleo della custodia è realizzato in robusto TPU, che protegge il telefono dai danni, mentre la parte superiore è rivestita in morbido silicone, che fa sì che il telefono risulti sicuro nella mano. L'interno della custodia è rivestito in morbida microfibra, che stabilizza il dispositivo e ne impedisce lo scivolamento accidentale.
Questa elegante custodia protettiva è progettata per proteggere il dispositivo e conferirgli un look alla moda. Una vestibilità precisa garantisce la protezione dello smartphone da graffi e urti. I bordi leggermente rialzati intorno allo schermo e all'obiettivo della fotocamera proteggono il telefono dai graffi, mentre i lati in TPU flessibile e morbido consentono un'installazione facile e veloce. Le custodie presentano tutte le aperture necessarie per le porte e coperture integrate per i pulsanti.

Questa serie di custodie è completata da un piccolo emblema in metallo con il logo di un rinomato marchio automobilistico bavarese, a conferma dell'autenticità e dell'alta qualità del prodotto.

Prodotto fabbricato su licenza BMW.

Caratteristiche

  • Marche
    BMW
  • Colore
    Nero
  • Materiale
    Silicone
  • Referenza ManoMano
    ME202736898
  • MMID
    880553736737
  • Rif. costruttore
    BMHMP14SSILBK2
  • EAN
    3666339124045
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati