Vai al contenuto principale
1/5

BMW BMHMP14SSILBK2 iPhone 14 / 15 / 13 6.1 nero/nero Sigillo Silicone Liquido MagSafe

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da shumee

Informazioni sul prodotto

Descrizione

BMW Signature Liquid Silicone MagSafe

La custodia perfetta per gli appassionati di BMW, che renderà il tuo iPhone ancora più unico. Una custodia elegante e raffinata, realizzata con materiali resistenti e di alta qualità, è un prodotto creato per chi apprezza non solo un look elegante, ma anche la protezione del proprio telefono. La collezione colpisce per il suo stile minimalista e la sua praticità, attingendo al patrimonio BMW e alle caratteristiche del marchio: vengono presentati prodotti di lusso, raffinati in ogni dettaglio e caratterizzati dalla massima qualità di lavorazione. L'estetica del prodotto attira l'attenzione e può essere percepita come molto attraente.

Una caratteristica distintiva di questa collezione è un anello magnetico che consente una ricarica facile e veloce del telefono dotato di questa custodia. L'anello magnetico è completamente compatibile con il caricabatterie MagSafe, che fornisce la ricarica magnetica. L'anello è evidenziato in un colore a contrasto, rendendolo il fulcro di questa serie di custodie.

Questa custodia di alta qualità è realizzata con grande cura. Il nucleo della custodia è realizzato in robusto TPU, che protegge il telefono dai danni, mentre la parte superiore è rivestita in morbido silicone, che fa sì che il telefono risulti sicuro nella mano. L'interno della custodia è rivestito in morbida microfibra, che stabilizza il dispositivo e ne impedisce lo scivolamento accidentale.
Questa elegante custodia protettiva è progettata per proteggere il dispositivo e conferirgli un look alla moda. Una vestibilità precisa garantisce la protezione dello smartphone da graffi e urti. I bordi leggermente rialzati intorno allo schermo e all'obiettivo della fotocamera proteggono il telefono dai graffi, mentre i lati in TPU flessibile e morbido consentono un'installazione facile e veloce. Le custodie presentano tutte le aperture necessarie per le porte e coperture integrate per i pulsanti.

Questa serie di custodie è completata da un piccolo emblema in metallo con il logo di un rinomato marchio automobilistico bavarese, a conferma dell'autenticità e dell'alta qualità del prodotto.

Prodotto fabbricato su licenza BMW.

Caratteristiche

  • Marche
    BMW
  • Referenza ManoMano
    ME202736898
  • MMID
    880553736737
  • Rif. costruttore
    BMHMP14SSILBK2
  • EAN
    3666339124045
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati