Vai al contenuto principale
1/2

Custodia da incasso circolare per protezione presa 250V IP30 grigia

Prodotto simile consegnato con
60 connettori elettrici con leva di controllo, 30 connettori 2 ingressi, 20 connettori 3 ingressi, 10 connettori 5 ingressi
60 connettori elettrici con leva di controllo, 30 connettori 2 ingressi, 20 connettori 3 ingressi, 10 connettori 5 ingressi
12,99 €17
Venduto da Errebi shop

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

La custodia da incasso circolare per protezione presa è progettata per garantire un'adeguata protezione delle prese elettriche. Realizzata in plastica di alta qualità, questa custodia è ideale per ambienti interni, grazie al suo grado di protezione IP30. Il suo design elegante e funzionale si adatta perfettamente a qualsiasi contesto abitativo o lavorativo.

Specifiche tecniche

  • Codice ErreBi: 50630
  • Codice produttore: 21567
  • Produttore: Hager Berker
  • Larghezza: 45 mm
  • Profondità: 35,5 mm
  • Profondità interna: 35,5 mm
  • Materiale: Plastica
  • Colore: Grigio
  • Grado di protezione: IP30
  • Tensione: 250V
  • Hager Code: 962492505
  • Caratteristiche

    • Marche
      HAGER
    • Larghezza
      4.5 cm
    • Altezza
      4.5 cm
    • Tensione elettrica
      250 V
    • Materiale
      Plastica
    Consigliato da

    Come scegliere una presa temporizzata

    Per risparmiare elettricità la presa programmabile è l'ideale. Permette di impostare giornalmente o settimanalmente le apparecchiature elettriche come i radiatori. La presa programmabile può essere di tipo meccanico, elettronico o telecomandata; puoi anche gestire tutto dal tuo smartphone!
    Come scegliere una presa temporizzata
    HAGERVisita la vetrina HAGER
    Hager è un'azienda familiare tedesca, fondata nel 1955 dalla famiglia Hager; uno dei discendenti dei fondatori, Oswald Hager e suo fratello Hermann, continuano a gestire l'azienda. È stata una vera e propria storia di successo franco-tedesca, con 1.400 dipendenti e un fatturato di 1,6 miliardi di euro, e storicamente ha avuto sede su entrambe le sponde del Reno. Hermann Hager ha vissuto per molti anni a Obernai, in Alsazia, dove ha diretto uno degli stabilimenti del gruppo. Hager produce quindi in Francia e in Germania. Hager ha sede a Ensheim, nello stato della Renania-Palatinato, a 50 km dal confine, dove l'azienda progetta i suoi prodotti. Hager sviluppa i suoi prodotti secondo l'idea del design strutturale, che promuove prodotti eleganti ed ergonomici. L'innovazione è molto elevata: il 65% di tutti i prodotti ha meno di 3 anni e ogni anno vengono depositati 170 nuovi brevetti. L'azienda ha istituito le Giornate dell'Innovazione per dare ai dipendenti l'opportunità di condividere la propria creatività e partecipare allo sviluppo dell'azienda.
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati