Cuscinetti a sfera, cuscinetti per albero in lega di zinco, alloggiamento per cuscinetti, cuscinetti a supporto per stampanti 3D, albero dell'asse della macchina (KP001) (diametro interno 12 mm)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale resistente all'usura e stabile: il cuscinetto flangiato è realizzato in lega di zinco di alta qualità con una lavorazione squisita, offrendo elevata resistenza all'usura e stabilità, elevata durezza, resistenza e durata, garantendo un servizio di lunga durata.
Installazione semplice: il blocco cuscinetto utilizza un alloggiamento a due viti e un design con tappo per cuscinetti a sfera. L'anello di bloccaggio a vite si collega saldamente all'albero di guida e può essere installato direttamente, rendendo l'installazione più comoda. Ciò garantisce una velocità stabile e migliora l'efficienza operativa.
Design regolabile: l'angolo tra il cuscinetto interno e l'anello di posizionamento esterno può essere regolato con precisione e la vite di bloccaggio lo fissa saldamente all'albero di guida.
Offre un funzionamento fluido e a basso attrito.Applicazione multi-scena: adatto per macchine con albero assiale, stampanti 3D, settore aerospaziale, automazione industriale, compressori, macchinari, navi, automobili, macchine da stampa e altri campi.
La confezione include: riceverai 4 blocchi cuscinetto modello KP001 con dimensioni di 71 x 16 x 38 mm e un diametro interno di 12 mm, in grado di soddisfare diverse esigenze di utilizzo. Assicurati di avere la dimensione corretta prima dell'acquisto.
Caratteristiche
- MarcheSUPERWISE
- Numero articoli per confezione1
- ColoreGrigio
- MaterialeZinco
- Peso200 g
- Tipo di accessorio per stampante 3DPezzo di ricambio
- Referenza ManoManoME228624969
- MMID820722196217
- Rif. costruttoreMMFR-CDCLZ01503
- EAN8901848631192