1/2
Cuneo da boscaiolo per abbattimento alberi 5,5" Husqvarna altezza 140 mm ABS 26 mm
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da shumee e 1 altro commerciante
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Cuneo per legname Husqvarna da 5,5", 140 mm, altezza 26 mm
Dati tecnici:
8” – 140 mm
Altezza 26 mm
Superficie ruvida per una buona presa
Parte inferiore liscia per una facile compattazione
Materiale ABS resistente agli urti
Caratteristiche
- MarcheHUSQVARNA
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeABS
- Peso300 g
- Referenza ManoManoME213891913
Consigliato da
Come scegliere gli attrezzi a mano per segare e tagliare il legno ?
Per segare e tagliare il legno dobbiamo utilizzare i giusti attrezzi. Ascia, accetta, ascia spaccalegna e cuneo sono utili per rompere il legno. Cavalletto, troncatrice e motosega ti serviranno per tagliare i tronchi di quercia e di pino in modo che possano entrare nel tuo caminetto !
Per lavori forestali e di giardinaggio, Husqvarna propone attrezzature che coniugano tecnologia ed innovazione, know how e design, frutto di una storia di quasi 340 anni. È grazie all’alto livello di qualità perseguito da sempre, che Husqvarna consente a privati e professionisti di realizzare tutti i loro progetti nel verde, con prodotti ed accessori per bosco e giardino performanti e allo stesso tempo rispettosi dell’ambiente e dell’utilizzatore. La gamma più completa per il giardino, le celebri motoseghe, la serie a Batteria e la gamma Leader dei Robot per il taglio automatico dell'erba racchiudono il meglio dell'innovazione made in Sweden, progettata in collaborazione con i più grandi Professionisti della natura mondiali. Che tu sia un appassionato amante del verde o un lavoratore instancabile, unisciti agli Husqvarna Lovers.
Troverai in Husqvarna oltre ai prodotti, tanti servizi, consigli, supporto, manutenzione e una Rete di Rivenditori Autorizzati pronti ad accoglierti nei loro punti vendita più vicini a te.
Sei qui: