Vai al contenuto principale
1/5

Vetrina espositiva Legno massello Bianco 207 x 125 x 42 cm Credenza Legno dispensa Arredamento Shabby Chic Mobile Cucina Vintage

4300,00€
Venduto da Biscottini

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Credenza in legno massello di tiglio, con dimensioni di L125 x P42 x H207 cm. Questa vetrina espositiva è caratterizzata da un design elegante e funzionale, dotata di due ripiani chiusi con ante nella parte inferiore e un'ampia vetrina con tre ripiani nella parte superiore. Le serrature in ottone aggiungono un tocco di classe a questo mobile artigianale, realizzato in Italia con attenzione ai dettagli. È perfetta per arredare con stile e funzionalità qualsiasi ambiente, dalla cucina a spazi living, grazie alla sua versatilità e al suo design shabby chic.

Caratteristiche

  • Marche
    BISCOTTINI
  • Colore
    Bianco
  • Altezza
    207 cm
  • Larghezza
    125 cm
  • Origine
    Prodotto in Italia
  • Garanzia
    3 anno(i)
  • Materiale
    Ferro
  • Peso
    233.37 kg
  • Profondità
    42 cm
  • Referenza ManoMano
    ME17710993
  • MMID
    630609310928
  • Rif. costruttore
    L4450-BNT
  • EAN
    8056992876149
Consigliato da

Come scegliere una cristalliera

Immancabile in soggiorno o in sala da pranzo, la cristalliera è un mobile pratico e decorativo, disponibile in molti stili e materiali. Per una buona scelta bisogna valutare vari aspetti. Cristalliera per esporre o riporre oggetti, con ante scorrevoli o a battente, con cassetti o vani a giorno, ecco i nostri consigli.
Come scegliere una cristalliera
BISCOTTINIVisita la vetrina BISCOTTINI
Nell’anno 1992 il sogno diventa realtà e nasce l’azienda BISCOTTINI INTERNATIONAL ART TRADING. Così ha inizio l’incessante ricerca di prodotti esclusivi, provenienti da ogni angolo del mondo, e di conseguenza viene coniato il motto: “Viaggiando Viaggiando, oltre il cielo, oltre la terra, oltre il mare”. Il brand “BISCOTTINI” è molto diffuso in Italia con una capillare presenza sul mercato come distributore all’ingrosso di un’ampia gamma di prodotti. Negli ultimi anni, grazie al web, riscuote un enorme successo con clienti e vendite in ogni parte del mondo. Proponiamo una vasta gamma di soluzioni in pronta consegna di arredamento, di complemento, infinite idee regalo e un’accurata produzione propria di mobili fatti a mano secondo vecchie tradizioni artigianali.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati