1/5
Crea – Antenna esterna 4G LTE con doppi connettori SMA maschio – Guadagno 10-12 dBi – Frequenza 698-2700 MHz – Cavo da 5 m per router e modem esterni
Venduto da MICHH-IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale Questa antenna esterna 4G LTE è progettata per migliorare la qualità del segnale di router e modem per esterni. Con una gamma di frequenza da 698 a 2700 MHz e un guadagno di 10-12 dBi, offre prestazioni omnidirezionali. La sua struttura robusta e resistente alle intemperie la rende ideale per l'uso esterno. È compatibile con modem 3G e 4G dotati di connettori SMA maschio. Specifiche tecniche Frequenza: 698 - 2700 MHz Guadagno: 10-12 dBi Tipo di cavo: RG174 Connettore antenna: Doppio SMA maschio Impedenza di ingresso: 50 Ohm Potenza massima in ingresso: 10 W Dimensioni: 23 x 6,5 x 6,5 cm Materiale: Metallo e plastica Colore: Bianco VSWR: <2,5 Tipo di polarizzazione: Verticale Lunghezza cavo: 5 m Installazione Montare l'antenna verticalmente per massimizzare le prestazioni. Evitare di montarla su superfici metalliche. Prima dell'uso, spegnere il dispositivo, collegare l'antenna, quindi riaccendere il dispositivo. Questa antenna è progettata per uso interno ed esterno, migliorando e mantenendo un'eccellente qualità del segnale. Può essere facilmente installata su tetti, pali della luce, rimorchi per la sorveglianza, uffici e altri spazi esterni. Altre informazioni: La confezione include: 1 antenna esterna, 1 staffa, 1 set di viti, 1 cavo da 5 m. Nota: potrebbero verificarsi lievi errori dovuti alla misurazione manuale. I colori possono variare a seconda del monitor.
Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- ColoreBianco
- Tipo di antenna TVDi terra
- Referenza ManoManoME221257720
- MMID119958347884
- Rif. costruttore4006289332234
- EAN4006289332234
Consigliato da
Come scegliere un decoder digitale terrestre
Dal mese di ottobre 2021, è necessario un decoder digitale tra il televisore e l'antenna, se non è già integrato nel tuo televisore, per ricevere la TV digitale terrestre HD con standard MPEG4. Sintonizzatore singolo o doppio, con HDD e porta USB: benvenuti nell'era della televisione digitale terrestre!
Sei qui: