Cornice Schneider Electric Asfora 230V termoplastica 36,7 cm
Prodotto simile consegnato con
Piastra di copertura bianca Odace 1 posizione di Schneider Electric
6,55 €
272
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La cornice orizzontale Asfora a 5 posti di Schneider Electric è progettata per incorniciare e proteggere interruttori e prese elettriche. Questo modello del marchio Schneider Electric, della gamma Asfora, è destinato a installazioni elettriche a parete che richiedono una finitura pulita e resistente.
- Colore: crema
- Materiale: termoplastico resistente ai raggi UV
- Dimensioni: larghezza 8,3 cm, altezza 0,9 cm, lunghezza 36,7 cm
- Tensione: 230V
- Grado di protezione: IP20
- Montaggio a vista e incasso
Questa cornice di finitura è facile da installare e offre una buona protezione contro i contatti accidentali. È adatta per ambienti interni dove si desidera una finitura estetica e durevole.
Caratteristiche
- MarcheSCHNEIDER ELECTRIC
- ColoreBeige
- MaterialeTermoplastica
- Indice di protezioneIP20
- Larghezza8.3 cm
- Senso di posaOrizzontale
- Tensione elettrica230 V
- Sostituire per tipo di piastraSchneider
- Referenza ManoManoME222273092
- MMID368335545946
- Rif. costruttoreEAN-3606480527258
- EAN3606480527258
Le offerte di Schneider Electric sono a disposizione per aiutarvi a creare un interno che sia davvero adatto a voi, che risponda perfettamente ai vostri gusti. Per questo Schneider Electric progetta soluzioni estetiche, ingegnose e connesse che valorizzano la vostra casa e rispondono perfettamente alle vostre esigenze e alle sfide energetiche di oggi e di domani.
Sei qui:



















