Corde elastiche (con pallina) 50 pezzi, adatte per tende, striscioni e teloni (bianche)
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tenditori per teloni: tenditori a sfera inclusi, 50 pezzi, lunghezza cavo 150 mm/5,9 pollici.
Questi affidabili cordini in gomma fissano saldamente teloni e striscioni. Sfere in gomma e plastica di alta qualità. Sono resistenti e antiabrasione. Offrono una tensione sufficiente a tenere il telone saldamente in posizione.
Il tenditore per teloni è adatto per tende, poster, padiglioni, trampolini, striscioni in rete, striscioni in PVC e ha un'elevata tensione per fissare il telone.
Questo tenditore a sfera è più facile da usare rispetto ad altri: basta infilare il cordino in gomma attraverso il foro e posizionarlo sopra la sfera. Questo cavo ha la migliore elasticità. Non preoccuparti che i tuoi oggetti siano troppo ingombranti e che i cavi si rompano.
Il tenditore a sfera in gomma si installa e si rimuove in pochi secondi.
La plastica e la gomma offrono un'elevata resistenza agli agenti atmosferici. Regola la lunghezza della gomma spostando il nodo.Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- Lunghezza15 cm
- Referenza ManoManoME223673205
- MMID105045996917
- Rif. costruttoreYXCP-40498