Vai al contenuto principale
1/3

Elastico per il trasporto e la messa in sicurezza dei bagagli + moschettoni 10 mm x 90 cm

Venduto da shumee e 1 altro commerciante

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Gomma da trasporto per fissare i bagagli + moschettoni 10mm x 90cm

GOMMA DA TRASPORTO CON MOSCHETTONI 10MMX90CM PER FISSARE I BAGAGLI GEKO

G02341

⚙️

Questo è uno strumento insostituibile per chi viaggia in bicicletta, in auto o a piedi e desidera assicurarsi un fissaggio stabile e sicuro dei propri bagagli. bagagli o attrezzature. Grazie ai moschettoni in metallo, sicuri e resistenti, e alla struttura flessibile della corda, l'utente può essere certo che i propri bagagli rimarranno saldamente attaccati e il rischio di distacco accidentale è minimo.

✅Applicazione:

  • Fissare i bagagli su una bicicletta: la corda elastica è ideale per fissare una borsa, uno zaino o altri bagagli a un portapacchi, garantendo stabilità durante la pedalata.
  • Fissare i bagagli in auto: la corda può essere utilizzata anche per fissare i bagagli sul tetto dell'auto, su un portapacchi o nel bagagliaio, garantendo un trasporto sicuro anche durante lunghi viaggi.
  • Fissare l'attrezzatura a uno zaino: grazie alla sua flessibilità e resistenza, la corda può essere utilizzata per fissare vari tipi di attrezzatura, come una tenda o un sacco a pelo, a uno zaino, facilitando le escursioni o trekking.

✅Caratteristiche e specifiche tecniche:

  • Estensibilità: Il cordino può essere allungato fino al 50% della sua lunghezza, consentendo una regolazione flessibile a diverse dimensioni di bagagli o attrezzature.
  • Colore: Il colore nero del cordino lo rende discreto e si adatta a diversi stili di viaggio e attrezzature.
  • Diametro: Il cordino ha un diametro di 10 mm, che garantisce sufficiente resistenza e stabilità durante il fissaggio.
  • Lunghezza: La lunghezza del cordino è di 90 cm, consentendo un fissaggio comodo e flessibile di vari oggetti.

✅AZIENDA GEKO✅

⚙️GEKO è un'azienda polacca specializzata nella produzione di utensili industriali e elettroutensili di alta qualità.

I prodotti GEKO sono destinati a professionisti, amatori e appassionati del fai da te. ⚙️

Caratteristiche

  • Marche
    IMPORT
  • Colore
    Nero
  • Diametro del cavo
    10 mm
  • Lunghezza
    90 cm
  • Materiale
    Plastica
  • Peso
    100 g
  • Tipo di terminale del tenditore elastico
    Moschettoni
  • Referenza ManoMano
    ME214235243
  • MMID
    990219337390
  • Rif. costruttore
    5901477177842
  • EAN
    5901477177842
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati