1/4
Corda di salvataggio antistrappo da arrampicata da 30 m e 12 mm con 2 moschettoni per escursionismo all'aperto, alpinismo e lotta antincendio
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
Stivali foderati GASTON MILLE KAMA S3 CI in pelle marrone Puntale e suola in acciaio-41
56,63 €
1110
Venduto da HANGA
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiali di alta qualità: le nostre corde da arrampicata sono dotate di una guaina esterna in poliestere ad alta resistenza e di un nucleo interno ad alta resistenza.
Design di sicurezza: la guaina esterna della corda di sopravvivenza ha un tasso di scorrimento dello 0%. Tasso di allungamento statico: 4,1%.
La bassa duttilità può ridurre i rischi per la sicurezza causati dall'estensione della corda. Cuciture rinforzate: sigillate a macchina e avvolte con guaina termoretraibile all'estremità del cordino del paracadute, rendendolo più resistente all'usura. Guaina protettiva: entrambe le estremità della corda di fuga sono progettate con guaine protettive che riducono efficacemente l'attrito tra il lucchetto e la corda. Ampiamente utilizzato: non solo un'ottima corda da trekking, ma anche una corda di emergenza, una corda da barca e una corda di salvataggio domestico. Può essere utilizzata per la sicurezza del carico, la sospensione dell'amaca, il campeggio, la protezione tecnica, i cordini, ecc.Caratteristiche
- MarcheRICEEL
- MaterialePoliestere
- Tipo di cordaSemplice
- Referenza ManoManoME97948722
- MMID886461452682
Sei qui:


















